Jonathan Kashanian, un ospite indesiderato: è un disastro, la sua disperazione

Jonathan Kashanian ha mostrato a tutti i suoi affezionati una situazione che lo ha scioccato. Un evento che non si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa è successo.

Fin dalla sua prima apparizione, Jonathan Kashanian ha lasciato un segno profondissimo. Oggi è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano e il pubblico lo amava da tantissimo tempo. Insomma, possiamo dire che Jonathan Kashanian non ha bisogno di presentazioni. Naturalmente il suo seguito è anche social. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che ha raccontato la sua disperazione.

Jonathan Kashanian
Ansa Foto

I personaggi noti sono spesso propensi a raccontare quello che gli accade, Molte volte, però, raccontando eventi positivi e che portano felicità anche agli affezionati. Questa volta, invece, Jonathan Kashanian ha voluto condividere una situazione che non si sarebbe mai aspettato. Un ospite indesiderato che ha procurato dei seri problemi all’abitazione del noto personaggio televisivo.

Kashanian, come detto, ha un bel legame con i suoi followers. Qualche tempo fa Jonathan Kashanian ha svelato quale sia il suo gesto contro la malinconia. Questa volta, invece, ha mostrato il disastro fatto da questo ospite indesiderato. Una situazione che non si sarebbe mai aspettato e che l’ha scioccato completamente. Ecco cosa ha raccontato.

Jonathan Kashanian, un merlo in casa: il luogo è un disastro

Nelle sue stories Instagram, il noto personaggio televisivo ha voluto raccontare cosa è successo mentre era fuori. Il personaggio televisivo ha svelato di aver lasciato leggermente aperta la piramide del lucernario. La casa era vuota e, in quel momento, si è inserito un merlo che ha fatto un nido. Di fatto, il volatile ha vissuto lì in quei giorni. Ma la disperazione di Jonathan Kashanian non è dovuta solo a questo episodio.

Kashanian svela che il volatile ha fatto i suoi bisogni ovunque. Ogni oggetto presente nella sua abitazione è stato segnato dalla sostanza del volatile. Cosa che ha portato, durante il racconto, Jonathan Kashanian a sorridere a tale evento. Anche se la sua disperazione era davvero palpabile. Inoltre, il noto personaggio televisivo si è anche chiesto se il volatile entrato nella sua casa fosse un merlo oppure un corvo.

Le storie di Jonathan Kashanian hanno documentato tutte le conseguenze del volatile nella sua casa. Dal nido fatto fino ad arrivare ai suoi bisogni che sono davvero dappertutto. La casa è completamente un disastro, completamente infestata dai bisogni del volatile. Ha mostrato anche una coppola bianca a firma Lacoste che è completamente da buttare.

Inoltre, Kashanian ha svelato che la donna di servizio ha messo in libertà dei piccoli uccellini. Questo un po’ lo ha toccato perché non sa se la mossa è stata giusta. Quindi, un’altra preoccupazione per il personaggio televisivo.

Dopo aver documentato il tutto, Kashanian si lascia andare ad una battuta. Sottolineando il famoso detto che indica la sostanza come portatrice di fortuna. Dai commenti che gli sono arrivati, però, Kashanian dovrà disinfettare tutta l’abitazione per evitare spiacevoli conseguenze.

Impostazioni privacy