Jonathan Kashanian, in che modo affronta la malinconia? Il gesto inaspettato

Jonathan Kashanian ammette di essere malinconico in queste serate. Ecco la sua cura alla nostalgia: un gesto inaspettato che spiazza i fan

Jonathan Kashanian
Fonte foto: Facebook

Jonathan Kashanian è uno dei volti noti della Rai. Alla conduzione di Detto Fatto dove cura una rubrica inerente al gossip, l’ex vincitore del Grande Fratello si è fatto apprezzare dal grande pubblico per la sua proverbiale simpatia e la curiosità che lo contraddistingue.

Il conduttore è anche piuttosto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove il suo account ufficiale conta ben 366 mila follower molto affezionati e che seguono con assiduità i suoi post, video e foto.

Nelle ultime ore, Jonathan si è mostrato un po’ malinconico, forse intristito dal periodo di difficoltà che tutti stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria. Tuttavia, ha un modo tutto speciale per combattere questi attimi poco felici. Vediamo insieme il suo gesto inaspettato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero e Stefano De Martino, è nato un flirt? Jonathan svela tutto

Jonathan, ecco come affronta la malinconia: il gesto inatteso

Jonathan Kashanian
Fonte foto: Facebook

In questi giorni ha dovuto fare a meno della compagnia – almeno in studio – di Bianca Guaccero, positiva al Covid. Jonathan ha comunque dimostrato tutta la sua professionalità ed ha proseguito nel suo lavoro come ha sempre fatto.

Come anticipato, in queste ultime sere si sente molto malinconico. Vuoi per il tempo che cambia, vuoi per la situazione di emergenza sanitaria che ha reso le persone molto fragili. Sta di fatto che per affrontare la malinconia, Jonathan ha un modo tutto suo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, il ballo sfrenato di Bianca Guaccero: il video, mai vista così

Premesso che non ha mai fumato una sigaretta nella sua vita, il personaggio tv ha ammesso di farsi un narghilè di tanto in tanto perché resta incanto dalla sinuosità del fumo denso che fuoriesce dalla sua bocca. Come abbiamo visto, il tutto mentre ascolta un cantante francese che in questo periodo gli piace particolarmente, pur non capendo una parola di quello che dice. E voi che metodo avete per tirarvi su?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Impostazioni privacy