Uomini e Donne, l’ex tronista mamma per la prima volta: l’annuncio

Uomini e Donne festeggia ancora una bellissima notizia grazie ad una ex tronista che per la prima volta sta per diventare mamma.

Si torna a parlare dello show di Canale Cinque che sta per chiudere i battenti anche di questa nuova stagione ma questa volta non per un nuovo amore nato in onda ma per una delle protagoniste del passato che per tanti mesi è stata una delle tronista dello show anche se la sua esperienza non si concluse nel migliore dei modi.

Uomini e Donne

Era il 2007 quanto prima è stata la corteggiatrice di Emanuele Morelli per poi diventare l’anno successivo tronista al fianco di Elga Enardu, la sua scelta Diego Daddi si rivelò essere un no.

Una esperienza davvero negativa per lei quella nello show di Maria De Filippi che però le ha permesso a distanza di anni di coronare il suo sogno d’amore: avete capito di chi stiamo parlando, chi è il padre del bambino?

Uomini e Donne, ricordate Claudia Piumetto: sta per diventare mamma

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione ma in questo caso non per il ritorno di fiamma tra ida e Riccardo ma per una protagonista de passato, ovvero Claudia Piumetto che dopo il suo anno da corteggiatrice, è diventata tronista.

Ebbene oggi la sua vita è cambiata, come ha fatto sapere tramite i social sta per diventare mamma per la prima volta, è incinta di cinque mesi della sua prima figlia, si tratta infatti di una femminuccia. Non si sa nulla del padre di suo figlio anche se la giovane al suo fianco sembra davvero molto felice, l’uomo però è certamente lontano dal mondo dello spettacolo, ma sembra averle fatto trovare quella felicità che forse temeva di avere perso.

Per chi non dovesse ricordarselo infatti dopo qualche mese dalla fine della sua esperienza sul trono, è venuto fuori dell’amore nato proprio tra Diego Daddi, la sua scelta e Elga Enardu sua compagna di trono, i due sono felicemente sposati ancora oggi da tanti anni.

E come se non bastasse quando sembrava felice nel 2017 al fianco del suo compagno Cosimo, poco dopo annunciava di essere nuovamente single, ma oggi le cose sono finalmente cambiate e la felicità sembra davvero avere bussato alla sua porta.

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il nome della sua prima figlia, certamente i suoi fan non possono fare altro che essere felici per lei.

screen tv e foto Instagram
Impostazioni privacy