Uomini+e+Donne%2C+che+fine+ha+fatto+Barbara+De+Santi%3F+Nuova+vita+dopo+il+dating+show
youmoviesit
/2022/05/22/uomini-donne-barbara-de-santi/amp/
Televisione

Uomini e Donne, che fine ha fatto Barbara De Santi? Nuova vita dopo il dating show

Uomini e Donne torna protagonista ma questa volta per un volto del passato, sapete che fine ha fatto Barbara De Santi: scopriamolo.

Forse non tutti se la ricorderanno eppure per moltissimo tempo è stata una delle protagoniste dello show del pomeriggio di Canale Cinque che ancora oggi è in onda come sempre con Maria De Filippi. Per essere precisi il suo ingresso al Trono Over è arrivato nel 2013 per poi fare ritorno nel 2018 dopo la fine della sua relazione, da quel giorno le cose sono cambiate.

screen tv

Prima di entrare nel vivo della questione, dallo show Mediaset è mancata per tre anni dal 2015 fino al 2018 per godersi la sua relazione con Davide Maggio, il Cavaliere che aveva scelto proprio durante la sua prima esperienza nello studio, che però non è poi andata a buon fine.

Oggi la sua vita è completamente diversa, dopo la sua lunga esperienza in tv pare che la giovane abbia deciso di cambiare vita: cerchiamo di approfondire il discorso.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Barbara De Santi? Una nuova vita

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione ma questa volta per l’ex Dama Barbara De Santi che dopo essere stata la protagonista per molti anni del trono over ha deciso di dire addio alla trasmissione.

Oggi la sua vita è completamente cambiata nonostante come è giusto che sia anche lei abbia cavalcato l’onda della popolarità che la trasmissione di Canale Cinque le ha regalato nonostante anche in passato avesse preso parte a qualche altra trasmissione tv.

Dopo il periodo legato al Covid, l’ex Dama ha infatti deciso di non  prendere parte alle nuove edizioni della trasmissione di Maria De Filippi. Dalle informazioni che circolano su di lei, pare che la donna nel 2020 abbia pubblicato un libro dal titolo Fare l’amore come una escort. Ma non è tutto dal punto di vista professionale continua a fare l’influencer non perdendo nemmeno il suo contatto con i tanti fan che in questi anni hanno imparato a conoscerla e che proprio nei giorni scorsi hanno incoronato il tronista peggiore degli ultimi anni.

Insomma davvero un cambio di vita radicale per lei che nella trasmissione di Canale Cinque ha cercato di trovare l’amore pensando anche di esserci riuscita, nessuna informazione infatti al momento è presente per quanto riguarda la sua vita sentimentale ma chissà che prima o poi non possa decidere di tornare per fare un nuovo tentativo.

Questo articolo è stato modificato: 21 Maggio 2022 18:01

Share
Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa