Uomini e Donne, chi è il “peggior tronista”? Il web non ha dubbi

Sono 20 anni che la tv presenta i tronisti e le troniste ad Uomini e Donne. Tra tutti loro, il popolo del web ha designato chi è “il peggiore”. Vediamo di chi si tratta.

Nel corso della storia del dating show di Canale 5, sono stati tantissimi i ragazzi e le ragazze che hanno occupato l’ambito trono rosso, con l’obiettivo di trovare l’amore. Molti di loro sono stati amati e seguiti dal pubblico tv, mentre altri sono stati criticati ed osteggiati. Ma gli utenti del web hanno già dato il “premio” a quello che è considerato il “peggior tronista”.

uomini e donne

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della tv italiana, d’altronde come gran parte delle trasmissioni di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, è riuscita a capire i gusti del pubblico e ad accontentarli in varie fasce orarie e con diversi show. Per quanto riguarda il dating, ha reso famosi numerosi ragazzi e ragazze che hanno scritto alla redazione con l’obiettivo di incontrare l’amore.

Tanti sono stati i percorsi a cui abbiamo assistito. Alcuni di loro hanno ottenuto un grande riscontro da parte della platea pomeridiana del dating show, mentre altri sono stati bocciati categoricamente. Tra questi ce n’è uno che sta ricevendo pesanti critiche e non sta piacendo per niente agli utenti del web. Vediamo qual è il “peggiore”.

Luca Salatino è il peggior tronista di Uomini e Donne? La risposta dei social

L’ultima edizione di Uomini e Donne, che ha visto il lieto fine della dama del trono over Isabella Ricci, sta per giungere al termine. Ma il pubblico ha deciso già chi è il peggior tronista della storia del dating show. Ad essere designato è proprio l’ultima persona che è salita sul trono rosso. A non aver avuto il gradimento del pubblico è stato proprio Luca Salatino.

Proprio sui social, il pubblico del programma ha espresso il proprio disappunto. Luca vince il premio come peggior corteggiatore e peggior tronista della storia di uomini e donne, questo ha scritto un utente Twitter. Una considerazione arrivata a quasi la fine del suo percorso.

Ricordiamo che il ragazzo, prima di sedersi sul trono, aveva partecipato al dating show in qualità di corteggiatore di Roberta Giusti, quest’ultima poi non lo aveva scelto. Proprio durante la puntata della scelta della tronista, Maria De Filippi aveva avuto delle critiche proprio per aver proposto a Luca il trono.

La conduttrice, infatti, aveva dato al ragazzo un bigliettino in cui c’era scritta la proposta di sedersi sul trono. Tra le tante ragazze che sono scese per lui, Salatino è rimasto con due corteggiatrici: Soraia e Lilli. Il tronista dovrà scegliere una delle ragazze, con la speranza che gli dicano di “sì”.

Impostazioni privacy