Grande Fratello, quali coppie sono sopravvissute al reality?

Tante sono le coppie che si sono formate all’interno del Grande Fratello e che hanno fatto innamorare i fan. Vediamo quali sono le coppie sopravvissute al reality.

In numerose edizioni del reality show più longevo del piccolo schermo italiano abbiamo visto sbocciare tante storie d’amore. Cupido, infatti, ha fatto più di una volta capolino all’interno della casa di Cinecittà. Se alcune di queste sono terminate dopo pochi mesi o anni, altre invece sono riuscite a superare le difficoltà della quotidianità e conservare il loro amore.

grande fratello

La convivenza forzata dentro il loft esclusivo e famosissimo di Cinecittà ha portato più di una volta a far scattare la scintilla tra due concorrenti. Molti di loro hanno vissuto dei legami intesi, una passione che li ha spinti a viversi anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello ed iniziare una relazione al di là delle dinamiche televisive.

Alcuni di loro hanno vissuto di semplici flirt che si sono interrotti durante il GF o poco dopo la fine, mentre altri hanno proseguito la conoscenza per mesi o anni. Tra le tante coppie che si sono formate nella casa più spiata d’Italia, ci sono alcune che sono riuscite a sopravvivere allo scorrere del tempo e alla popolarità. Andiamo a vedere quali sono.

Grande Fratello, le coppie che stanno ancora insieme

Non possiamo iniziare questo excursus di storie d’amore nate e sopravvissute al Grande Fratello con quella che è considerata la “coppia simbolo” del reality show, ovvero quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono conosciuti nella casa nel 2004 e, nonostante le differenza, non si sono separati mai più. Dopo solo un anno che hanno terminato l’avventura nella casa, i due sono convolati a nozze e sono diventati genitori di Matilda e Tancredi. Dopo 18 anni sono ancora felici ed innamorati.

A resistere alla prova del tempo è anche la relazione tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero, una delle coppie più amate e note al grande pubblico. I due si sono incontrati nella casa nel 2014 ed il loro amore è nato poco a poco. I due si sono sposati nel 2016 e sono diventati genitori di Ginevra e Beatrice, due bellissime bambine.

Un’altra coppia che resistere del GF “Nip” è quella formata da Pietro Titone e Ilaria Natali. I due non si sono conosciuti nella casa, bensì fuori. Erano fidanzati quando lui è entrato come concorrente e si è invaghito di un’altra ragazza. Così la redazione del reality aveva deciso di far entrare nella casa anche Ilaria. I due oggi sono sposati e hanno una figlia di nome Camilla.

Grande Fratello Vip, le coppie che stanno ancora insieme

Per quanto riguarda le coppie che si sono conosciute nel Grande Fratello Vip ci sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Nonostante la differenza d’età, i due si sono innamorati e hanno deciso di andare a convivere poco dopo l’esperienza nel reality show. Ad oggi sono innamoratissimi e felici di essere diventati genitori del piccolo Gabriele.

Tra le coppie più popolari ed amate c’è quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono incontrati nella quinta edizione del reality, dove lui è entrato a settembre mentre lei in corso d’opera. Ad oggi vivono il loro amore lontano dalle telecamere. Stesso destino è capitato ai “colleghi” di casa Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, anche la loro relazione continua.

A concludere questa lunga lista di nomi c’è una delle coppie più discusse e famose, ovvero quella formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha lasciato Francesco Monte in diretta per l’attuale compagno. Tra alti e bassi, come tutte le coppie normali, il loro amore prosegue a Milano, dove convivono.

Impostazioni privacy