Eurovision+Song+Contest+debutta+alla+grande+ma+%C3%A8+gi%C3%A0+polemica
youmoviesit
/2022/05/11/eurovision-song-contest-polemica/amp/
Televisione

Eurovision Song Contest debutta alla grande ma è già polemica

Eurovision Song Contest ieri ha debuttato con la prima semifinale su Rai Uno e nonostante il grande successo, non sono mancate le polemiche.

Ieri 10 Maggio è andata in onda la prima semifinale su Rai Uno con Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika in diretta da Torino, il grande evento ha raccolto davvero tantissimo successo e non solo in termini di share ma anche sui social dove l’hastag sembra diventato virale. Eppure qualcosa ha fatto decisamente storcere il naso al pubblico, le polemiche infatti a poche ore di distanza non sono mancate.

screen tv

A rivelare questa piccola indiscrezione è stata TvBlog, ma prima di entrare nello specifico della vicenda, ricordiamo che la seconda semifinale andrà in onda Giovedì 12 Maggio per poi vedere la finale Sabato 14 Maggio sempre in prima serata.

Nel frattempo in questo giorno di pausa che ci separa dalla prossima diretta, cerchiamo di scoprire che cosa sembra non essere per niente andato giù al grande pubblico.

Eurovision Song Contest, piovono critiche dopo la prima semifinale

Eurovision Song Contest è stato sicuramente uno degli show più seguiti dell’ultimo periodo eppure non tutti sembrano aver gradito le cose andate in onda nel corso della prima semifinale o almeno non tutte.

Si comincia dall‘omaggio per Raffaella Carrà di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni e fin qui nulla di strano se non fosse che poi a conti fatti si è trattato solo di un ringraziamento da parte della cantante per la scomparsa artista e di un breve accenno della sua canzone Fiesta, forse troppo poco rispetto quello che tutti si aspettavano.

E ancora, anche la gaffe della stessa Laura Pausini beccata scatenatissima nel backstage pare non avere convinto tutti, secondo quanto riporta Tv Blog pare che il suo “porca vacca” possa essere stato studiato a tavolino ancora prima di far cominciare lo show. A quanto si legge sul portale pare che il siparietto sottolineato anche da Gabriele Corsi era già presente nelle prove dello spettacolo del pomeriggio di lunedì scorso, il 9 maggio.

Infine critiche anche ai commentatori, ovvero Cristiano Malgioglio, Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico i tre hanno avuto il compito di guidare il pubblico a casa, soprattutto chi non comprende l’inglese, durante la serata, peccato che la maggior parte del pubblico non abbia gradito la loro voce accusati di  riuscire solo ad oscurare il vero spettacolo. Insomma davvero delle critiche dure, ma chissà che con le prossime puntate la situazione non possa migliorare.

Questo articolo è stato modificato: 11 Maggio 2022 16:41

Share
Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa