Francesco+Facchinetti+chiede+scusa+in+diretta%3A+stavolta+l%26%238217%3Bha+fatta+grossa
youmoviesit
/2022/05/05/francesco-facchinetti-scusa-diretta/amp/
News

Francesco Facchinetti chiede scusa in diretta: stavolta l’ha fatta grossa

Francesco Facchinetti chiede scusa in diretta a papà Roby, non è riuscito a farcela questa volta: “Questa volta mi manderà a quel paese…”.

Il figlio di Roby Facchinetti questa volta l’ha fatta grossa: che cos’ha combinato? Per Francesco sono stati giorni importanti, carichi di eventi come il suo compleanno, quello del padre e un momento fondamentale per la vita della sua Mia.

foto Ansa

L’uomo ha documentato sul suo profilo Instagram, come fa spesso, le sue principali attività delle ultime settimane. Solo due giorni fa, il 2 maggio, è stato il suo 42esimo compleanno che ha festeggiato con una festa molto intima insieme alla sua famiglia. Lo stesso giorno ha potuto festeggiare anche la comunione della sua piccola Mia.

La bambina, che oggi ha 10 anni, è nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi, ormai conclusa da diversi anni. Alla cerimonia è stata notata l’assenza della moglie Wilma Faissol, nonostante la donna sia molto legata sia a Mia che alla sua mamma che è ormai sua amica. Francesco, infatti, ha la fortuna di aver costruito una famiglia allargata e molto solida in cui le sue ex e tutti i suoi figli sono uniti.

Purtroppo l’attuale moglie di Facchinetti, Wilma, non è potuta esser presente alla comunione di Mia per via di problemi di salute. La donna di recente, ha avuto un brutto incidente a cavallo e sta ancora lottando con un infortunio.

Francesco Facchinetti chiede scusa: “Papà Roby mi ci manderà…”

Tra i tanti eventi nella vita dell’uomo negli ultimi giorni, c’è stato anche il grande concerto del padre presso il Teatro Olimpico di Milano. Francesco aveva pubblicizzato l’evento scherzandoci anche sopra: “Io sarà fuori a rivendermi i biglietti a 900 euro“.

Purtroppo, però, Facchinetti non ha potuto presenziare al grande evento di Roby perché è arrivato troppo tardi: “Chiedo scusa a tutti, sto andando al concerto con un ritardo di un’ora e mezza perché ho lavorato finora” ha confessato Francesco con una storia Instagram ieri sera: Papà perdonami…mi manderà a ca**re direttamente da sopra il palco”.

In realtà Francesco pare che non sia riuscito proprio ad assistere all’evento ma a fare solo una “toccata e fuga” andando a riprendere i suoi due bambini. Leone e Lavinia erano presenti in teatro per supportare nonno Roby e cantare con lui le sue canzoni più famose.

Intanto sul web si è scatenata, spesso e volentieri, la curiosità in merito alla capigliatura di Facchinetti che sembra un po’ troppo “rinfoltita”. L’uomo non ha avuto problemi a svelare il segreto dietro la sua ricrescita miracolosa.

Questo articolo è stato modificato: 4 Maggio 2022 14:02

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa