Beautiful%2C+guai+seri+per+Liam%3A+l%26%238217%3Bha+combinata+grossa%2C+cambia+tutto
youmoviesit
/2022/04/07/beautiful-anticipazioni-liam-guai/amp/
Serie TV

Beautiful, guai seri per Liam: l’ha combinata grossa, cambia tutto

Beautiful continua a tenere tutti con il fiato sospeso. La situazione della paternità del figlio di Steffy tiene banco. Sarà davvero Liam il padre?

Ancora una volta Beautiful riesce a tenere incollati allo schermo gli affezionati. Gli amanti della soap opera hanno visto, nel tempo, tantissime dinamiche innescarsi. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e l’interesse aumenta puntata dopo puntata.

Fonte foto: screen Tv

In queste settimane, il caso che più ha spiazzato tutti ha riguardato Liam, Steffy e Hope. Un caso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche perché, il ragazzo ha nuovamente tradito la sua amata Logan. Come possiamo immaginare, la situazione si è accesa ed è diventata fin da subito incandescente.

Inoltre, Liam ha passato dei momenti molto duri. Ha combattuto se dire la verità oppure mantenere il segreto. Per Lui, a questo proposito, c’è stato un aiuto inaspettato. Ma questa volta, la situazione è ben diversa. Qui non si parla di dire o meno la verità ma del fatto che potrebbe essere padre del figlio che aspetta Steffy. Sarebbe la seconda volta che accade e andrebbe a turbare ancora di più il rapporto con Hope.

Anticipazioni Beautiful, la verità si avvicina: come finirà?

Il tradimento di Liam con Steffy è ormai sulla bocca di tutti. La situazione sta mettendo in seria difficoltà tutti i protagonisti. Da quelli più vicini ai tre ragazzi fino ad arrivare a quelli più lontani. In questo caso, anche Brooke vuole dire la sua. Lo farà in maniera decisa e molto ferma. La Logan, infatti, si presenterà inaspettatamente a casa di Steffy. Per la mamma di Hope, la Forrester ha volontariamente attentato al matrimonio di sua figlia.

Nel frattempo, dopo la visita di Brooke, Steffy conferma a Liam e Hope il prelievo per eseguire il test di paternità. Per i tre ragazzi, quindi, saranno giorni davvero molo intensi. Soprattutto per Liam che sa di aver commesso un grandissimo errore. Anche Ridge saprà di quanto accaduto. Sarà la stessa Steffy a confessare al padre di essere finita a letto con Liam. Una notte che ha messo in discussione le loro vite.

Dopo la visita a casa di Steffy, la stessa Brooke vorrà parlare con Hope. Le dirà che, secondo dal suo punto di vista, la colpa è solo di Steffy. Lei ha girato la situazione a suo vantaggio e ha tratto Liam in trappola. La ragazza, dal canto suo, appare molto turbata. Anche Thomas le starà vicino. Vedremo, dunque, come evolverà questa situazione che potrebbe scombussolare, e non poco, gli equilibri dei protagonisti.

Questo articolo è stato modificato: 7 Aprile 2022 19:03

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa