Cecilia+Rodriguez+scatenata+contro+Soleil%3A+%26%238220%3BQuando+era+fidanzata+con+Jeremias%26%238230%3B%26%238221%3B
youmoviesit
/2022/04/06/cecilia-rodriguez-contro-soleil/amp/
Televisione

Cecilia Rodriguez scatenata contro Soleil: “Quando era fidanzata con Jeremias…”

Cecilia Rodriguez non si trattiene ed ha rivelato tutto quello che pensa sull’ex del fratello Soleil Sorge e come erano i loro rapporti quando erano cognate. Ecco cosa ha detto.

L’influencer argentina ha parlato apertamente dell’ex cognata durante una sua ospitata al programma sul web Casa Chi. La sorella di Belen si è lasciata andare anche a dei particolari in merito al suo rapporto con l’ex fidanzata di Jeremias che è una delle protagoniste della tv.

Si dice che i “panni sporchi si lavano a casa”, ma quando le relazioni sono al centro dell’attenzione mediatica è impossibile sfuggire e non parlarne apertamente e pubblicamente. Questo è proprio quanto riguarda la storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, nata durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi.

Una relazione ormai terminata da tempo, ma che ha spinto ugualmente Cecilia Rodriguez ha parlarne. L’argentina ha rivelato qualche particolare in merito al suo rapporto con l’opinionista de La pupa e il secchione durante la sua ospitata a Casa Chi, trasmissione in streaming. Dove ha ammesso come sono andate veramente le cose quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stata insieme al fratello.

Cecilia Rodriguez e Soleil Sorge ai ferri corti: “Mai state amiche”

La sorella minore di Belen ha rivelato che quando Soleil era fidanzata con il fratello le due si vedevano spesso, e che andavano anche d’accordo. Ma quello che c’era era solo reciproco rispetto, in quanto non hanno mai coltivato un rapporto che andasse al di là e che potesse far pensare ad un’amicizia tra le due.

“Quando loro si sono lasciati ero contenta”, ha confessato Cecilia con grande sincerità. La fidanzata di Ignazio Moser, con il quale ha una lunga storia d’amore, ha riferito che comunque in quei mesi in cui ha fatto coppia con Jeremias si sono sempre frequentate, ma solo perché lei era la fidanzata del fratello e niente di più. “Mio fratello è tutto tranne che artistico”, ha rivelato.

Ed ha ammesso che quando una persona chiude con uno dei fratelli Rodriguez, inevitabilmente termina i rapporti con tutta la sa famiglia, sottolineando così quanto i tre siano molto legati tra di loro. Più di una volta abbiamo visto Belen, Cecilia e Jeremias spalleggiarsi e questa è solo una delle tante occasioni.

Jeremias oggi è fidanzato con Deborah Togni, una ragazza che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Tramite i loro social network pare che Cecilia vada molto d’accordo con la ragazza: sarà quella giusta per il piccolo di casa Rodriguez? Staremo a vedere.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa