Gerry Scotti, il dolore è ancora forte: non potrà più farlo

Gerry Scotti ha voluto dire addio ad una importante personalità. Il dolore è stato fortissimo. Ora non potrà più farlo.

Il mondo della televisione è composto da tantissime personalità. Quelle più conosciute, come possiamo immaginare, sono quelle davanti alle telecamere. I conduttori e le conduttrici riescono, in certi casi, ad entrare nelle grazie del grande pubblico. Diventando, di fatto, dei veri e propri punti di riferimento. Tra questi, sicuramente c’è Gerry Scotti.

Gerry Scotti

Scotti ha mostrato sempre grande passione per la televisione e per tutti i lavoratori. La sua esperienza è stata fortemente segnata anche dai diversi collaboratori in studio. Infatti, molto lavoro è fatto lontano dalle telecamere. Un lavoro che si vede sono a risultato ultimato ma è davvero qualcosa di cruciale.

Per questo motivo, quando arrivano certe notizie non possono che far male. Nella giornata di ieri, a questo proposito, è arrivata una notizia che ha colpito vari conduttori. Tra questi anche Gerry Scotti che ha voluto lasciare un ultimo saluto ad una protagonista della televisione. Una personalità che lo ha aiutato nella sua esperienza. Il conduttore, inoltre, ha sottolineato come non potrà fare più una determinata cosa. Insomma, un dolore davvero forte.

Gerry Scotti, addio a Piero Sonaglia: il toccante ricordo

La televisione è legata anche ai protagonisti che non si vedono. Tra questi c’è stato sicuramente Pietro Sonaglia. Molti lo ricordano perché molto spesso veniva invocato da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Ma Sonaglia è stato un assistente di studio davvero importante anche per altri programmi. Tra questi Gerry Scotti che ha voluto salutarlo in maniera davvero toccante. Il conduttore ha sottolineato che a Tu Si Que Vales non potrà più chiamare “Pieroooooo“. La foto scelta è quella dell’assistente di studio dentro un Ape 50 della “scuderia Scotti”. Segno di come sia stato uno che stava sempre al gioco.

Il messaggio del celebre conduttore prosegue mostrando come la perdita di Piero Sonaglia sia davvero importante. Scotti lo definisce, infatti, il più bravo di tutti. Un professionista sempre cortese a cui non mancava mai il sorriso sulle labbra. Per questo motivo, a lui come ad altri, Piero Sonaglia già manca. Soprattutto perché il tutto è avvenuto in maniera completamente inaspettata.

La tremenda vicenda ha toccato davvero tante importanti personalità. La notizia è stata diffusa da Roberto Cenci, storico regista. A seguire, Maria De Filippi si è resa protagonista di un messaggio davvero profondo e intenso. Segno di come Piero Sonaglia sia stato una delle persone più importanti in ambito lavorativo. Anche lo stesso Stefano De Martino ha repostato il messaggio della De Filippi. Il ballerino e conduttore ha aggiunto un cuore spezzato. Insomma, tale notizia ha lasciato tutti senza parole. A dimostrazione di come i rapporti creati da Sonaglia siano stati importanti e forti. I tanti messaggi lo dimostrano e dicono che non verrà mai dimenticato.

Gerry Scotti saluto a Piero Sonaglia
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy