Mara Venier, confessione hot: lo considera uno degli uomini più sexy

Mara Venier si è lasciata andare ad un fortissimo apprezzamento. Un momento che ha lasciato tutti senza parole. Lo considera uno degli uomini più sexy.

Mara Venier ha confessato un particolare e importante apprezzamento. Lo ha fatto nel suo solito stile, scatenando una certa ilarità in studio. Una confessione hot che ha, in un certo senso, lasciato spiazzati. Non solo gli ospiti intervenuti ma anche il pubblico da casa che la segue con tanto affetto.

Mara Venier
Fonte foto: screen Tv

Durante l’importante intervista a Vincenzo Mollica, Mara Venier ha stupito tutti con una confessione hot. Nell’intervista si è ripercorso praticamente tutto di quanto fatto nella sua carriera da Vincenzo Mollica. Il giornalista, inoltre, ha ricevuto in settimana il microfono d’oro dalla SIAE. Con lui, presenti anche Enrico Mentana, Mogol, Stefania Sandrelli, Carlo Conti e Giorgio Panariello. Più altri interventi di personaggi noti dello spettacolo come Fiorello e Carlo Verdone.

Tra i tanti personaggi che si sono citati, uno ha attirato l’attenzione della Venier. Che ha voluto regalare ai telespettatori un altro momento da ricordare. Anche perché, come sappiamo, certe confessioni non possono passare sottotraccia. In questo caso, il protagonista della confessione è uno dei più grandi artisti italiani. Un nome davvero leggendario che ha attirato l’attenzione di Mara Venier. Ecco di chi si tratta.

Mara Venier, la confessione su Gino Paoli: lo considera uno degli uomini più sexy

Tra i tanti nomi citati durante l’intervista del giornalista Vincenzo Mollica, è saltato fuori alcuni retroscena su Gino Paoli. Altro grande artista apprezzato dal giornalista. In quel momento, Mara Venier ha confessato di considerare Gino Paoli uno degli uomini più sexy di sempre. Un apprezzamento che ha, in un certo senso, spiazzato tutti gli ospiti in studio. Infatti, alle sue parole, Enrico Mentana e Carlo Conti sono scoppiati in una grande risata. In quel momento, la Venier ha richiamato Conti con la frase “Carlo che te ridi? Tu che mi conosci”. E il conduttore si è limitato ad un “Eh appunto“. Chiudendo tutto con un ampio sorriso.

Il momento di ilarità creato ha portato la stessa Venier ha sottolineare il fatto che non ci sia stato mai nulla con il celebre artista. Aggiungendo un “Purtroppo“. Insomma, per la Venier si è trattato solo di un semplice apprezzamento che ha voluto confessare in quel momento. Non è la prima volta che Mara Venier fa una confessione che spiazza. Qualche settimana fa, la conduttrice è stata protagonista di qualche problema dietro le quinte.

Da come possiamo immaginare, questo particolare momento ha strappato un sorriso a tutti. Una confessione che ha senza dubbi fatto capire molto sul reale apprezzamento verso il celebre artista. Insomma, Mara Venier sa come stupire. Ed è proprio per questo motivo che, insieme a tanti altri fattori, è una delle conduttrici che il pubblico italiano più ama.

Impostazioni privacy