Marcello Sacchetta distrutto dal dolore: “Ho il cuore spezzato”

Marcello Sacchetta torna sui social con delle parole che non avremmo mai voluto sentire, il coreografo napoletano è distrutto dal dolore.

Torna al centro dell’attenzione il giovane coreografo che proprio nei minuti scorsi ha lasciato tutti i suoi fan senza parole a causa di un triste evento che lo ha colpito in prima persona e che di certo anche il diretto interessato non avrebbe mai voluto sapere. Un dolore davvero immenso il suo che non può fare a meno di condividere anche sui social mostrando a tutti tramite poche parole il momento davvero triste che sta vivendo.

Marcello Sacchetta
foto Instagram

“Ho il cuore davvero spezzato” ha scritto proprio con delle storie di Instagram dove ha anche spiegato il motivo che lo ha buttato cosi tanto a terra dal punto di vista morale e emotivo.

Si tratta di un addio ad una persona davvero cara per il ballerino che ha conosciuto proprio grazie al gruppo di lavoro di Amici di Maria De Filippi che sta vivendo il suo stesso lutto.

Marcello Sacchetta saluta l’amico Piero: “La persona più buona di tutte”

Marcello Sacchetta si mostra davvero distrutto dal dolore anche sui social dove si accoda alle tante persone che in queste ore stanno salutando Piero Sonaglia, l’assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi che tutti conoscevano e rispettavano.

“Non ci posso ancora credere, ho sempre pensato che fossi la persona più umana e buona di tutte” ha scritto il coreografo che ha da poco annunciato di stare per diventare papà per la prima volta e ancora: “Non si fa cosi, non puoi andartene all’improvviso, ti voglio bene”. Delle parole davvero piene di dolore e di amore per un caro amico la cui morte ha lasciato tutti senza parole.

Insomma un momento davvero duro per lui che non si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere che in queste ore sta davvero raccogliendo il dolore da parte di tutte le persone che lo hanno anche solo incontrato una volta nella vita.

Per prima ad accordarsi al coro di dolore è infatti anche stata la stessa Maria De Filippi, il suo dolce messaggio è stato condiviso anche dallo stesso ballerino proprio nella sua pagina social per sottolineare ancora una volta quando l’addio del loro amico abbia lasciato profondo dolore nel cuore della grande famiglia di Canale Cinque. Certamente questa sera nella nuova puntata di Amici si troverà il modo di ricordarlo ancora una volta.

foto INstagram
Impostazioni privacy