Oggi+%C3%A8+un+altro+giorno+futuro+in+bilico%3A+spunta+una+clamorosa+ipotesi
youmoviesit
/2022/03/28/oggi-e-un-altro-giorno-bilico/amp/
Televisione

Oggi è un altro giorno futuro in bilico: spunta una clamorosa ipotesi

Che futuro aspetta Oggi è un altro giorno? La trasmissione potrebbe essere in bilico. Andiamo a vedere la clamorosa ipotesi e come stanno le cose.

Da qualche anno, ormai, la trasmissione Oggi è un altro giorno è diventata un punto di riferimento per il pubblico italiano. Quanto costruito da Serena Bortone ha colpito particolarmente i telespettatori. Un successo davvero rapido e che non poteva di certo passare inosservato.

Fonte foto: Instagram

In breve tempo, quindi, il programma si è posizionato nelle preferenze dei telespettatori. Lo ha fatto grazie all’enorme qualità offerta dalla Bortone e dalla produzione. Una trasmissione che non annoia mai e che sa come tenere compagnia nella fascia prepomeridiana. Non è un caso che gli ascolti siano sempre stati alti. Cosa che ha portata la Rai a confermare il programma per una seconda stagione.

Insomma, l’apprezzamento è a dir poco totale. Infatti, gli spettatori sanno che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. In un’occasione Serena Bortone ha mostrato la sua ira dopo un corteggiamento in diretta. Ora, però, la trasmissione non è stata ancora confermata per una terza volta. L’ipotesi che è spuntata è a dir poco clamorosa e riguarda un ritorno al passato. Vediamo come stanno realmente le cose.

Oggi è un altro giorno, quale futuro? Spunta l’ipotesi Vieni da me

Oggi è un altro giorno è nato proprio in sostituzione di un altro programma molto seguito. Stiamo parlando di Vieni da me condotto da Caterina Balivo. La conduttrice, come sappiamo, è ferma da tempo anche se si sta dedicando ad altro. La vediamo, infatti, nella giuria del programma condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Insomma, anche Vieni da me è stato un format di assoluto successo.

Visto che, almeno per il momento, la riconferma della trasmissione manca si è fatta avanti questa ipotesi. Le voci parlano di un ritorno di Vieni da me al posto del programma condotto da Serena Bortone. Al momento, però, sono solo voci che non sono state in alcun modo riconfermate. Anche perché, come ben sappiamo, il programma Rai 1 riscuote ancora tanto successo.

Dall’altra parte, meglio sempre attendere la conferma ufficiale per una terza stagione. D’altronde si parla sempre di personalità che possono decidere di dedicarsi ad altri progetti. Al momento, però, si tratta solo di una voce ed è molto probabile che tale rimarrà visto l’affetto e il seguito di Oggi è un altro giorno. Vedremo, dunque, se  i telespettatori avranno la terza edizione del programma condotto da Serena Bortone oppure ci verificherà un cambio spiazzante.

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa