Amici+21%2C+clamorosa+lite%3A+si+mette+male+tra+due+allievi
youmoviesit
/2022/03/21/amici-21-alex-luigi/amp/
Televisione

Amici 21, clamorosa lite: si mette male tra due allievi

Amici 21 continua a tenere banco anche sul web e questa volta per delle aspre critiche che sono state rivolte ad uno dei cantante ancora in gara.

Ha debuttato proprio qualche giorno fa la prima puntata del serale dello show di Canale Cinque eppure nelle scorse ore in tanti hanno notato le forti critiche rivolte ad uno dei cantanti ancora in gara proprio da parte di alcuni suoi colleghi che dopo le prime prove hanno storto il naso su alcuni particolari. Nello specifico la questione è stata mandata in onda proprio questo pomeriggio e in un certo senso ha trovato anche dei consensi tra il pubblico.

“Ad un certo punto si deve reagire, non si può continuare a subire sempre” ha detto proprio Alex parlando con Crytical che in parte ha davvero condiviso il suo discorso su quello che prima o poi potrebbe davvero toccare ognuno di loro.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire a chi i due giovani si riferissero e quale è stato l’argomento che li ha fatti cosi tanto inalberare, sembra avere a che fare con proprio il serale dello show.

Amici 21, Alex attacca duramente Luigi: “Non puoi fare una cosa del genere”

Amici 21 questa volta fa da scenario ad una vera polemica che nelle scorse ore ha riguardato alcuni dei cantanti ancora in gara nel talent show di Maria De Filippi che con la prima puntata del serale ha confermato il suo grande successo.

“Se fossi uno che non capisce di musica ma tu sei un cantante e lo capisci che la cosa non si può fare” ha ammesso Alex che ha fortemente criticato Luigi per il guanto di sfida lanciato nei confronti del collega che secondo lui non è equo e ancora: “Lui fa rap è chiaro che non riesce a fare questa cosa”.

Delle parole che non lasciano spazio a nessun dubbio e che trovano il consenso anche di Crytical che per difendere il suo amico dice anche: “Per lui è come se non ha avuto scelta e ha dovuto accettarlo per forza” riferendosi al fatto che le sfide sono decide principalmente dai professori a capo della squadra, cosa già successa in passato.

Insomma davvero un momento di rabbia da parte del giovane che forse è preoccupato che il suo collega possa fare una brutta figura in prima serata, cosa che nessuno di loro vorrebbe mai che accadesse visto che la fase del serale è soltanto all’inizio. Staremo a vede come andrà a finire.

Share
Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa