Doc+Nelle+tue+mani+3+si+far%C3%A0%3A+cast+rivoluzionato%2C+ecco+chi+va+via
youmoviesit
/2022/03/18/doc-nelle-tue-mani-3-cast/amp/
Serie TV

Doc Nelle tue mani 3 si farà: cast rivoluzionato, ecco chi va via

È terminata la seconda stagione e adesso il pubblico si chiede se si farà e quando uscire Doc Nelle tue mani 3. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione.

Il sipario sulla seconda stagione del medical drama di Rai Uno è calato ufficialmente. Tantissimi eventi hanno tenuto incollati i telespettatori per otto puntate dove non sono mancati i colpi di scena. Scopriamo quello che c’è da sapere sulla nuova stagione.

Doc – Nelle tue mani è forse stata la serie tv rivelazione degli ultimi anni. Un medical drama targato Rai Uno capace di coinvolgere ed appassionare milioni di italiani ogni settimana, con ascolti veramente da record. Questo anche per il merito degli attori che si sono immersi nelle storie che dovevano raccontare.

Dopo pochi minuti dalla fine della seconda stagione, i fan dello spettacolo si sono immediatamente domandati se è prevista anche una terza stagione, anche perché ci sono ancora tante questioni aperte che gridano ad un proseguo. Vediamo quello che sappiamo nel merito.

Doc Nelle tue mani 3, quando esce?

In merito alla terza stagione di Doc Nelle tue mani non c’è ancora un’ufficialità. Per il momento infatti si naviga nell’incertezza. Tuttavia, secondo quanto si legge sul settimanale Nuovo, pare che sia già in fase di scrittura e che gli attori potrebbero tornare preso sul set per nuovi episodi.

Inoltre, sul portale TvSerial si legge che Luca Argentero, durante un’intervista rilasciata, ha ammesso che lui si è sempre immaginato lo spettacolo in tre stagioni. Ma le cose potrebbero cambiare in quanto la serie tv sta avendo un grandissimo successo non solo a livello nazionale, ma anche internazionale visto che i diritti sono stati acquistati in diversi paesi.

Dunque, tutto ci dice che presto ritroveremo i nostri personaggi preferiti nelle corsi dell’ospedale Ambrosiano di Milano. Il periodo che potrebbe essere trasmesso potrebbe essere nei primi mesi del 2024, vedendo quanto è stato fatto con le precedenti due stagioni: la prima stagione uscita a marzo 2020 e la seconda a gennaio 2022.

Doc nelle tue mani 3, cast rinnovato?

Per quanto riguarda la storia, questa è ancora top secret, visto che è in fase di scrittura. Tuttavia, ci potremmo aspettare una rivoluzione per quanto concerne il cast. Sappiamo bene che non rivedremo Gianmaro Saurino, primo medico a morire di Covid in una serie tv, e Silvia Mazzieri, rispettivamente Lorenzo e Alba, visto che per loro gli sceneggiatori hanno previsto la morte in questa seconda stagione.

Destino incerto anche per Alberto Malanchino e Simona Tabasco, rispettivamente Gabriel ed Elisa, visto che per loro c’è stato l’happy handing ed è ancora aperta la questione della partenza di Etiopia. Quello che è sicuro è che ritroveremo ancora una volta Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, ma questa volta per lui ci sarà una svolta, dato che è diventato primario.

Questo articolo è stato modificato: 18 Marzo 2022 10:31

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa