Silvia+Toffanin%2C+appello+disperato+in+diretta%3A+%26%238220%3BLo+devi+fare%26%238221%3B
youmoviesit
/2022/03/14/silvia-toffanin-appello-soleil/amp/
Televisione

Silvia Toffanin, appello disperato in diretta: “Lo devi fare”

Silvia Toffanin non si è trattenuta e non è potuta fare a meno di lanciare un appello in diretta. Ecco a cosa e a chi si riferiva la conduttrice.

La conduttrice è uno dei volti televisivi più calmi e posati. Non è mai fuori posto e cerca sempre di ascoltare e giudicare in modo oggettivo. Nonostante la sua pacatezza a volte anche lei si rende protagonista di momenti di inevitabile sfogo personale.

fonte foto: Ansa

Silvia Toffanin è un nome di punta in casa Mediaset da ormai tantissimi anni. La conduttrice si è fatta amare da un pubblico sempre più vasto in questi anni che la segue tutte le settimane nel talk show Verissimo, dove ospita in studio vari personaggi nel mondo dello spettacolo per interviste inedite.

Come da contratto, tutti i protagonisti che escono dalla casa del Grande Fratello Vip devono passare nello studio di Cologno Monzese dalla Toffanin. Esattamente come i suoi compagni d’avventura, nel weekend anche Soleil Sorge, una delle ultime uscite dalla casa, è passata dalla conduttrice per raccontare il suo percorso nella casa.

Proprio in questa circostanza, Silvia non ha fatto a meno di dire quello che pensa all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e le ha lanciato un appello che non è passato inosservato al mondo del web. Vediamo di cosa si tratta e a chi si riferiva la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, l’appello a Soleil e la frecciatina contro Alex Belli

Silvia Toffanin, dopo la breve esperienza a Striscia la notizia, è tornata al timone di Verissimo. Nonostante dimostri sempre la sua calma in tutte le circostanze, anche in quelle più concitate, a volte capita anche a lei di esprimere un proprio giudizio e dirlo di getto. Questo è proprio quello che è successo durante la sua intervista a Soleil Sorge nell’ultima puntata del talk show.

L’ex naufraga ha raccontato il suo percorso nella casa del GF Vip e inevitabilmente ha rivelato anche il suo rapporto con Alex Belli. La conduttrice, che ha palesato indirettamente più di una volta di non condividere le azioni dell’attore, ha riferito a Soleil durante la chiacchiera di credere solo a lei e non ad Alex che ne ha dette di tutti i colori.

Alla fine però, proprio mentre l’intervista era alle battute finali, ad un certo punto la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha detto: “Devi liberarti di Alex, lo posso dire? Ormai l’ho detto, un appello che apparentemente sembra essere stato preso di buon grado dalla Sorge che potrebbe dare ascolto alla conduttrice e a molte persone che le consigliano la stessa cosa da diverso tempo.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa