Elodie+da+infarto%3A+%26%238220%3BBellezza+allucinante%26%238221%3B+Il+web+esplode+per+lei
youmoviesit
/2022/03/09/elodie-sensualita-infarto-bellezza/amp/
Musica

Elodie da infarto: “Bellezza allucinante” Il web esplode per lei

Elodie infiamma il web, la cantante si mostra in forma davvero strepitosa e le sue foto non possono fare a meno di conquistare davvero tutti.

Si torna a parlare della bravissima cantante italiana che solo lo scorso anno ha mostrato a tutti di essere una grande conduttrice sul palco di Sanremo, la giovane finisce al centro dell’attenzione per delle foto che anticipano l’uscita del suo nuovo singolo che i suoi fan aspettano da tempo e che lei stessa aveva annunciato con molto entusiasmo.

Ansa

Davvero in splendida forma si mostra la giovane che ha anche ritrovato l’amore dopo la fine della sua lunga relazione con Marracash e che nonostante sia fidanzatissima non smette mai di mostrare la sua parte sensuale al grande pubblico, caratteristica che davvero apprezzano tutti.

Prima però di ascoltare il suo nuovo singolo, scopriamo di quale foto si tratta in particolare e quale è stata la reazione dei fan che in poco tempo hanno fatto diventare gli scatti virali.

Elodie sensuale più che mai: le foto diventano virali

Elodie sembra proprio non riuscire a deludere i suoi tantissimi fan che dopo le ultime foto pubblicate dalla diretta interessata sembrano davvero avere una ammirazione per lei che continua il suo successo anche grazie alla bella musica.

“Elodie i bagno a mezzanotte” sono queste alcune delle parole che si leggono da uno degli utenti Twitter che come tutto il pubblico italiano aspetta l’uscita della nuova canzone che per il momento la giovane ha solo anticipato con qualche frame del video in cui si mostra più bella che mai e in splendida forma.

Davvero una grande conquista per la cantante che solo un anno fa si godeva il trionfo al Festival di Sanremo come co-conduttrice di Amadeus, lei che quel palco lo ha calcato tante volte in gara anche con grande successo.

Detto questo, come accennato prima, le foto sono in poco tempo diventate virali e hanno davvero conquistato tutto il pubblico che adesso non vede l’ora di vedere il nuovo video del brano della nuova canzone che di certo non deluderà le loro aspettative e chissà che cosa riserverà il futuro della cantante che ormai è diventata a tutti gli effetti una vera icona di bellezza oltre che una grande cantante apprezzata da tutti.

Non  ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa succederà nelle prossime settimane e nel frattempo sottolineare ancora una volta quanto la sua sensualità non abbia nulla da invidiare alle dive di oltreoceano.

Questo articolo è stato modificato: 9 Marzo 2022 18:39

Share
Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa