Gerry+Scotti%2C+l%26%238217%3Bemozione+pi%C3%B9+grande%3A+lo+scatto+commuove
youmoviesit
/2022/02/25/gerry-scotti-emozione-nipote/amp/
News

Gerry Scotti, l’emozione più grande: lo scatto commuove

Gerry Scotti ha condiviso una foto con i suoi follower che ha commosso tutti. Il conduttore si è mostrato in una versione inedita che ha colpito i fan.

Il conduttore italiano è uno dei più amati dal pubblico televisivo di Mediaset. Negli anni lo abbiamo visto al timone di diverse trasmissioni, soprattutto in game show di successo. Ma privatamente è una persona molto attaccata alla sua famiglia e ai suoi affetti.

fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo. La sua fama è cresciuta negli anni grazie a programmi che fanno parte della storia della televisione italiana. Ha alle spalle una lunghissima carriera iniziata davanti i microfoni delle radio, per poi sbarcare nel piccolo schermo.

Oltre alla sua professione, il conduttore di famosi game show di Mediaset ha anche un’intesa vita privata. Di lui sappiamo che è stato sposato con Patrizia Grosso per diverso tempo. Il matrimonio è stato celebrato nel 1991 e l’anno dopo è diventato padre di Edoardo.

Ad oggi fa coppia fissa con Gabriella Perino, la donna con cui ha condiviso diversi anni scolastici e che ha rincontrato anni dopo. Il conduttore si è sempre mostrato come una persona sensibile, dalla lacrima facile. Un carattere empatico che mostra non solo quando è in onda, ma anche sui social.

Gerry Scotti, la foto con la nipotina Virginia: perché si chiama così?

Oltre ad essere un volto televisivo molto amato dal pubblico di Canale 5, Gerry Scotti è anche un padre e nonno premuroso ed amorevole. Il conduttore è diventato padre nel 1991 durante il matrimonio con la prima moglie Patrizia Grosso, con la quale si è separato nel 2002 e ha divorziato nel 2009.

Edoardo Scotti ha un ottimo rapporto con il padre Gerry. Il conduttore spesso parla del figlio, ammettendo di essere molto legato a lui e che ha fatto di tutto per non fargli mancare nulla durante il periodo in cui lui e la moglie si sono separati.

Recentemente Edoardo ha reso molto felice il padre. Gerry infatti grazie al figlio è diventato nonno per la prima volta di Virginia, un nome che non è stato scelto a caso. Infatti Edoardo ha voluto rendere omaggio al nonno e chiamare la sua prima figlia proprio come il genitori.

Non tutti sanno che Gerry è il nome d’arte del conduttore. Il vero nome di scotti è Virginio Scotti. Il nome Gerry è arrivato solamente in seguito, quando alle scuole medie gli amici di scuola lo chiamavano così. Un nomignolo che ha scelto di utilizzare anche nella sua carriera professionale.

fonte foto: Instagram

Questo articolo è stato modificato: 25 Febbraio 2022 18:20

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa