GF Vip, panico Soleil Sorge: ecco cosa è successo nella casa

L’ultimo periodo vissuto nella casa del GF Vip da Soleil Sorge non è stato positivo. La modella sta accusando una certa insofferenza. Ecco cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip si sta avviando verso il rettilineo conclusivo. La finale, datata 14 marzo, è sempre più vicina e i concorrenti di lungo corso stanno accusando una certa stanchezza. Tra questi c’è Soleil Sorge che è stata assoluta protagonista di questa edizione.

Gf Vip, Soleil Sorge
Fonte screen TV

Con il rientro di Alex Belli all’interno della casa, gli equilibri trovati da Soleil stanno venendo meno. La modella, con l’uscita dell’attore, stava ricostruendo un percorso completamente nuovo e che non riguardava il “triangolo amoroso” che tanto ha fatto discutere. Ora, invece, la situazione è tornata praticamente quella di qualche mese fa. Con la differenza, non scontata, della presenza della moglie dell’attore all’interno della casa.

La puntata di ieri, in questo senso, potrebbe aver segnato un punto di non ritorno. Soleil ha, infatti, affermato di come ci sia la sua volontà di porre fine all’amicizia con Alex Belli. Questa mattina, la modella non è apparsa proprio felicissima. Il suo umore non è stato positivo e si è notato, in una frase, una certa insofferenza. Ecco il pensiero della modella.

Gf Vip, provvedimento disciplinare per un concorrente: il motivo è grave

GF Vip, Soleil è al limite: le parole della modella

La puntata di ieri sera, per Soleil Sorge, è stata davvero dura. A dimostrazione di quanto detto sono arrivate le parole della modella che ha parlato di non sopportazione verso tutti. E che, quindi, sarebbe meglio stare per fatti propri. Una frase detta in cucina alla presenza di Nathalie Caldonazzo. La sua insofferenza è davvero palpabile ed è frutto, probabilmente, dell’argomento principe di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Tale parole fanno il paio con l’atteggiamento tenuto dopo la puntata nei riguardi dell’attore. Soleil, infatti, è parsa non voler neanche più rivolgere la parola a Belli. Cosa che ha portato diversi punti di vista all’interno della casa. Non si sa fino a quando l’attore resterà in casa, quello che è certo è che l’argomento è ben lontano dall’essere concluso.

GF Vip, Soleil Sorge è una furia contro Giucas Casella: “Basta”

Rispetto a quanto si possa pensare, le frasi dette da Soleil sono state accolte positivamente. L’insofferenza verso questa situazione non è solo della modella. Molti sul web si sono lamentati del fatto che gli altri siano stati completamente oscurati. Oltre al fatto di fornire certe concessioni ad Alex Belli mai avute prima. Insomma, la situazione è ancora da tenere sotto controllo. I colpi di scena, in questo caso, non mancheranno e vedremo come si evolverà il tutto. L’unica certezza è che, fino a quando l’attore resterà in casa, può succedere davvero qualsiasi cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Impostazioni privacy