Rkomi+outfit+Sanremo+2022%2C+quanto+costa%3F+%26%238220%3BPronto+per+rapinare+una+banca%26%238221%3B
youmoviesit
/2022/02/02/rkmoi-outfit-sanremo-2022/amp/
Televisione

Rkomi outfit Sanremo 2022, quanto costa? “Pronto per rapinare una banca”

Tra gli outfit che hanno colpito maggiormente il pubblico di Sanremo 2022 c’è quello di Rkomi. Ecco quanto costa il suo look e chi l’ha vestito.

Oltre alle canzoni in gara, il pubblico del festival della canzone italiana aspetta sempre con grande curiosità anche tutto ciò che riguarda i look e gli outfit che gli artisti e gli ospiti sfoggiano durante la serata.

Instagram

Finalmente ieri sera è partita ufficialmente la 72° edizione del Festival di Sanremo. A dare il benvenuto è stato come al solito Amadeus che per l’occasione ha scelto uno smoking sobrio, almeno rispetto agli anni precedenti quando aveva osato di più. Un abito decorato con delle righe verticali paillettate.

Ad accompagnarlo durante tutta la serata è stata Ornella Muti, la prima co-conduttrice della kermesse musicale. Per l’attrice è stata la prima volta che è salita sul palco dell’Ariston ed ha scelto due abiti elegantissimi: il primo argentato, con decorazioni barocche; il secondo invece ha mostrato le gambe con un abito nero ed uno spacco vertiginoso “alla Belen”.

Ma anche i look degli artisti in gara hanno colpito il pubblico sanremese che ha commentato sui social, non lasciandosi sfuggire nessun particolare in merito alla serata. Tra gli outfit che hanno destato maggiore curiosità c’è quello di Rkomi.

“Abitiamo tutti nella stessa via” Sanremo 2022 nella storia: non era mai successo

Sanremo 2022, chi veste gli artisti in gara?

Il giorno dopo la serata di Sanremo, oltre a parlare delle canzoni e iniziare la scommessa al “toto vincitore”, in molti parlano anche dei look che si sono visti all’Ariston. Come le altre edizioni, anche la 72esima ha visto abiti portati in scena dagli artisti firmati da grandissimi stilisti.

Ad esempio Noemi ha scelto Alberta Ferretti, mentre La Rappresentate di Lista hanno indossato degli smoking a firma Moschino. Michele Bravi inoltre ha scelto Roberto Cavalli, mentre Blanco e Mahmood si sono divisi: il primo ha preferito Valentino ed il secondo invece ha scelto Prada.

Ma tra tutti a destare grandissima curiosità è stato Rkomi, l’artista che ha venduto più copie dell’album durante il 2021 e che si è presentato all’Ariston con il brano Insuperabili. Il cantante ha proposto un outfit da motociclista che porta la firma di Etro. Scarpe, pantaloni, giacca e perfino guanti in pelle per l’artista italiano.

Come succede in questi casi, l’ironia non manca. Tanto che un utente sui social ha scritto “Rkomi pronto per andare a rapinare una banca dopo aver cantato a Sanremo”, riferendosi all’outfit tutta in pelle scelta dal cantante.

Adriana Volpe, quanto costa il vestito del Gf Vip? Cifra assurda

Per quanto riguarda il costo dell’outfit questo non è ancora a nostra conoscenza. Ma sicuramente non sarà una cifra accessibile per chiunque, visto che comunque si parla sempre di una grande firma nel mondo della moda.

Fonte foto: (Instagram e Getty Images)

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa