%26%238220%3BNon+sapevo+chi+fosse+mio+padre%26%238221%3B+poi+Rudy+Zerbi+l%26%238217%3Bha+scoperto%3A+%C3%A8+famosissimo
youmoviesit
/2022/01/25/rudy-zerbi-padre-mengacci/amp/
News

“Non sapevo chi fosse mio padre” poi Rudy Zerbi l’ha scoperto: è famosissimo

Rudy Zerbi ha scoperto in età matura una verità che lo ha destabilizzato. L’insegnate di Amici ha un padre famosissimo che non pensava di avere. 

Il professore di canto della scuola di Amici è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. La sua vita privata è stata segnata da un evento che lo ha destabilizzato, tanto da non riuscire a parlare per dodici giorni dopo la notizia.

Fonte Foto Twitter

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. La sua passione più grande è la musica, arte che ha guidato tutta la sua carriera. È stato disc jockey, talent scout e produttore discografico della Sony Music. La sua notorietà però arriva grazie alle ospitate televisive.

Ma il salto di qualità arriva quando Maria De Filippi lo chiama per diventare insegnante di Amici, talent che gli ha dato una grande popolarità anche se le sue scelte spesso vengono attaccate dal pubblico del talent che non condivide le sue azioni ed i suoi punti di vista.

Inoltre è anche uno dei giudici di Tu si que vales, il talent di Canale 5 che lo vede protagonista insieme alla De Filippi, a Gerry Scotti, a Teo Mammuccari e a Sabrina Ferilli che sarà una delle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo.

Rudy Zerbi fidanzato con una cantante? La sintonia è evidente

Rudy Zerbi figlio di Davide Mengacci: scoperta e perdono

Quando aveva trent’anni Zerbi ha scoperto di essere figlio naturale di Davide Mengacci. A rivelarlo è stata la madre Luciana Coi che in passato fu legata sentimentalmente al conduttore televisivo. La donna, dopo aver confessato la gravidanza, è stata lasciata da Mengacci che non ha voluto riconoscere il figlio.

La confessione al figlio è avvenuta molti anni dopo, quando pensava che stava per morire. Luciana infatti aveva scoperto di avere un tumore e, dopo aver visto Mengacci in televisione, ha deciso di rivelare la verità al figlio e dirgli che il conduttore era suo padre. Fortunatamente la donna guarì dalla malattia, ma la notizia sconvolse Rudy.

L’insegnante di Amici aveva rivelato che quell’annuncio gli provocò un grandissimo shock, tanto che non riuscì a parlare per dodici giorni consecutivi dopo aver scoperto l’identità del suo vero padre, visto che lo incontrava spesso dietro le quinte dei programmi Mediaset.

L’incontro tra i due avvenne nel 2001 grazie a Mara Carfagna che all’epoca affiancava Mengaggi nel popolare programma La domenica del villaggio. L’attuale parlamentare li ha invitati entrambi ad una festa nella quale si sono presentati per la prima volta.

Maria Soledad Temporini compagna Rudy Zerbi, chi è? Parto difficile

Rudy ha confessato di aver perdonato il padre naturale, ma che per lui il suo vero padre è l’uomo che lo ha cresciuto, ovvero Roberto Zerbi. L’uomo è stato il primo marito della madre e lo ha riconosciuto, nonostante non fosse suo figlio naturale. Zerbi ha avuto anche uno splendido rapporto con il secondo marito della madre, Giorgio Ciana, albergatore morto nel 2018.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa