Sabrina+Ferilli+a+Sanremo+2022%3A+ecco+come+ha+reagito
youmoviesit
/2022/01/13/sabrina-ferilli-sanremo-2022/amp/

Sabrina Ferilli a Sanremo 2022: ecco come ha reagito

Sabrina Ferilli tornerà sul palco dell’Ariston nella serata conclusiva di Sanremo 2022. Ecco come ha reagito l’attrice italiana alla notizia di Amadeus.

Getty Images

Dopo settimane di attesa, supposizioni, indiscrezioni e toto nomi, finalmente Amadeus ha svelato i cinque nomi che si alterneranno sul palco per affiancarlo durante le serate del Festival di Sanremo 2022, in programma dal Teatro Ariston dal 1 al 5 febbraio. E lo ha fatto durante il Tg1 delle 20, esattamente come quando ha annunciato i nomi dei Big in gara.

Nella prima serata vedremo l’attrice di spicco Ornella Muti, mentre Lorena Cesarini sarà alla seconda. Grande attesa anche per Drusilla Foer nella terza serata, mentre all’attrice italiana rivelazione dell’anno Maria Chiara Giannetta spetterà di affiancare Amadeus nella quarta serata.

Ma tra i nomi più attesi alla kermesse c’è sicuramente quello di Sabrina Ferilli. L’attrice romana è stata scelta dal direttore artistico per affiancarlo nella serata conclusiva del Festival, ovvero quella di sabato 5 febbraio. Per lei questo è un grande ritorno, visto che aveva affiancato Pippo Baudo nel lontano 1996.

Sabrina Ferilli, conoscete l’identità dell’uomo che ha sposato in segreto?

Sabrina Ferilli a Sanremo 2022: la reazione ironica dell’attrice

Mentre i social esultavano alla notizia di vedere sul palco la simpatica e bella attrice romana, Sabrina ha pubblicato un suo scatto condividendo con i follower come ha reagito alla notizia che tornerà sul palco più prestigioso ed importante della musica e televisione italiana.

“Certe notizie è meglio riceverle da seduti. – ha scritto la Ferilli condividendo un suo selfie mentre era seduta sul divano di casa sua – Grazie Amadeus, ci vediamo il 5 febbraio”, ha poi chiuso il post augurando a tutti buona serata.

Tantissimi i like ed i commenti che ci sono stati in pochissimo tempo da parte di fan, follower e colleghi. Tra i commenti si leggono quello di Antonella Clerici, Mara Venier, Elena Sofia Ricci, Lorella Cuccarini e molti altri ancora. Tutti entusiasti di vederla di nuovo su quel palco.

Contentissimi anche il pubblico che in queste stagioni l’ha apprezzata non solo come attrice, ma proprio come personaggio televisivo, visto che ha preso parte a diversi programmi come Tu si que vales ed Amici accanto all’amica Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli pazza d’amore, la dedica speciale che piace a tutti

Una gioia che arriva principalmente dalle nuove generazioni, anche perché proprio i più giovani soprattutto non ricorderanno quando è stata una delle grandi protagoniste del Festival del 1996, quando a volerla accanto a Valeria Mazza fu Pippo Baudo, nell’edizione che trionfarono Ron e Tosca con Vorrei incontrarti fra cent’anni.

Instagram

Questo articolo è stato modificato: 13 Gennaio 2022 14:37

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa