Gf+Vip%2C+diffida+in+arrivo+nella+casa%3F+La+%26%238220%3Bvendetta%26%238221%3B+di+un+ex+concorrente
youmoviesit
/2022/01/22/gf-vip-alex-diffida-nathaly/amp/
Televisione

Gf Vip, diffida in arrivo nella casa? La “vendetta” di un ex concorrente

Parole troppo pesanti e offensive? L’ex concorrente del Gf Vip ha ammesso che potrebbe arrivare presto una diffida da parte sua. Ecco cosa è successo.

Ieri sera, venerdì 21 gennaio, un ex concorrente è tornato nella casa per mettere fine a delle questioni irrisolte con gli inquilini nella casa. Ma parlando con il conduttore ha ammesso che è pronto a diffidare una concorrente per delle parole che ha utilizzato nei suoi confronti nei giorni precedenti.

Nuova puntata del reality show di Canale 5. Come ogni venerdì, Alfonso Signorini è tornato in diretta dallo studio di Cinecittà per un nuovo appuntamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Con lui in studio ci sono state le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A tenere banco per gran parte della trasmissione è stato l’acceso confronto tra Alex Belli con Delia Durante e Soleil Sorge. La moglie l’ha incontrata fuori la porta rossa della casa, mentre con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un incontro nel giardino del loft.

Poco prima di incontrare Soleil, l’attore ha rivelato che è pronto a diffidare una concorrente della casa. Si tratta di Nathaly Caldonazzo, “colpevole” di aver utilizzato parole troppo pesanti nei suoi confronti nei giorni precedenti. Ecco come sono andate le cose.

Gf vip, ecco le news più scottanti di questa settimana

Gf Vip, il matrimonio tra Alex e Delia è in bilico

Lunedì scorso Nathaly Caldonazzo è stata una grande protagonista della puntata, confermando di essere molto amata dal pubblico da casa. Oltre a raccontare l’intervento e gli ultimi due anni di Massimo Troisi, la showgirl si è interessata anche al matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran.

Parlando dell’argomento, la Caldonazzo aveva detto di aver conosciuto in passato uomini molto simili all’attore. Ha definito Alex come un “narcisista patologico”. Poi ha proseguito con le sue considerazioni e ha detto: “È un uomo pericoloso, chi fugge da lui ha vinto”, schierandosi dalla parte di Delia. Pensiero simile su Alex lo aveva espresso anche la moglie di Kabir.

Nonostante il confronto avvenuto nella scorsa puntata tra Nathaly ed Alex, l’attore è tornato sull’argomento ieri sera, ammettendo di avere pronta una diffida nei suoi confronti. “Ho già pronto un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non devo permettere a nessuno di attribuirmi queste patologie”, ha detto Belli in puntata.

Gf vip, stoccata a Sonia Bruganelli nella Casa: parole forti

Quello che è sicuro è che la Caldonazzo non ha cambiato idea su ciò che pensa su Belli che sta giocando questa partita sempre più da solo, visto che la casa è tutta schierata a favore della moglie e contro di lui, Soleil a parte. Anche ieri sera Nathaly è intervenuta dandogli del “pagliaccio”, dopo il confronto che Alex ha avuto con la moglie Delia e poi con Solei.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa