Un’eliminazione che ha fatto molto discutere quella dell’aspirante ballerino Cristiano dal talent show Amici, che ha fatto scatenare la bufera sul web.
Continua ad essere uno dei programmi più seguiti di Mediaset la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, noto format che sforna da anni numerosi talenti.
Quest’oggi però una eliminazione ha fatto particolarmente discutere e ha scatenato una vera e propria bufera sul web.
In tanti i fan dell talent show che hanno trovato ingiusta la decisione di mandare a casa l’aspirante ballerino Cristiano, ma scopriamo insieme che cosa è accaduto.
Manola Moslehi oggi: dopo Amici ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto
Più passano le settimane dall’inizio della nuova edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, più diventa difficile per chi segue il programma dover dire addio ad uno dei talenti in gara.
Non tutti però possono arrivare alle fasi finali e serali della trasmissione, che si stanno avvicinando inesorabilmente, e dunque come è risaputo c’è chi deve abbandonare la scuola prima di poter realizzare questo sogno.
È successo anche a Cristiano, uno tra i ballerini di gran talento che è sono contraddistinto proprio per performance sempre emozionanti.
Il giovane è stato allievo di Alessandra Celentano, la maestra più severa e temuta dell’intera scuola che tiene particolarmente alla tecnica e bravura nel ballo.
Cristiano ha dovuto affrontare una sfida contro Christian, ballerino invece della squadra di Raimondo Todaro, e a giudicare i due è stato Garrison.
È stato quest’ultimo dunque a decretare la sconfitta di Cristiano, che dunque purtroppo è stato eliminato nella puntata odierna.
Amici, la ‘maledizione’ del banco: fan increduli
Questa decisione però sembra non aver trovato riscontro positivo nel pubblico che segue da anni questo programma, che l’ha trovata particolarmente ingiusta.
In poco tempo infatti si è scatenata una vera e propria bufera sui social e in particolare su Twitter sono stati tanti messaggi di supporto a Cristiano, e quelli negativi contro la scelta presa da Garrison di eliminarlo dalla gara.
Diversi coloro infatti che hanno sostenuto che si trattava di un talento migliore rispetto a molti altri che sono rimasti ai loro posti e che possono proseguire e sperare di poter coronare il loro sogno.
Per Cristiano dunque l’esperienza nel talent finisce qui, sperando che possa continuare a sviluppare le sue abilità e realizzarsi comunque in questo settore.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…