Amici, la ‘maledizione’ del banco: fan increduli

Amici, la ‘maledizione del banco’ colpisce ancora. I fan increduli. È successo un’altra volta: chi riuscirà a sconfiggere questo incantesimo?

Amici

Ad Amici pare ci sia una maledizione che può colpire alcuni studenti. Un fatto notato dai molti utenti sul web che seguono con passione e soprattutto con grande attenzione il talent show di Maria De Filippi.

Stiamo parlando della “maledizione del banco” che sembra colpire tutti coloro i quali si siedono in quella postazione. Gli alunni passati da lì, non sono finiti di certo bene e per il secondo anno di fila, quel banco sembra essere stregato.

L’ultima ad essere stata colpita da questo “incantesimo” è Elena. Il suo banco è, appunto, a rischio. Il suo insegnante Rudy Zerbi nutre alcuni dubbi su di lei. Ha perplessità, in particolare, per quanto riguarda gli inediti. Per questa ragione ha deciso di far entrare in prova Paily, per confrontare il lavoro delle due giovani talentuose.

Amici, avete visto il bassista di Coez? La sua fidanzata è famosissima

Amici, la ‘maledizione del banco’ colpisce ancora: la reazione dei fan

Amici continua a stupire i telespettatori. Come detto, Rudy Zerby ha messo in discussione Elena. A tal proposito, ha deciso di consultare alcuni addetti ai lavori per avere altri pareri autorevoli. Così, si è rivolto a tre famosi produttori per avere un’opinione sui suoi pezzi. Michele Canova, Federico Nardelli e B-Croma hanno ritenuti i pezzi poco originali e hanno deciso di non produrli.

A quanto pare, la “maledizione del banco” colpisce ancora. Almeno, sono di questa idea i fan su Twitter, i quali, sempre molto attenti a ciò che succede nella scuola, hanno notato che tutti coloro che si siedono in quel banco che ora appartiene ad Elena, le cose non finiscono mai troppo bene.

Amici 21, ballerina positiva? Risultato tampone in diretta

Così su Twitter gli utenti si sono scatenati con l’ironia. Sono davvero convinti che quel banco sia una maledizione. Infatti, ora per Elena potrebbe esserci una sostituzione con Paily, la quale è stata chiamata in prova nella scuola da Rudy Zerbi. E voi cosa ne pensate? Siete anche voi convinti di questo mitologico incantesimo?

 

Impostazioni privacy