Che cosa sta succedendo tra Mediaset e Maria De Filippi? La conduttrice è sempre stata il nome di punta di Canale 5, ma l’ultima azione dell’azienda lascia interdetti.
Da oltre venticinque anni Maria De Filippi è il nome di punta di Mediaset. Il legame tra la conduttrice e l’azienda di Pier Silvio Berlusconi si cementa nel 1992, quando prende il posto di Lella Costa al timone del talk show Amici, programma che verrà cancellato nel 1997.
Tra Telegatti e ascolti record, la De Filippi diventa sempre più un nome su cui puntare. Basti pensare che sono anni che viene definita la “regina della televisione italiana”, tanto che il sabato sera è quasi totalmente monopolizzato dalle sue trasmissioni ed i colleghi Rai faticano a “scontrarsi” con i suoi programmi.
Nonostante questo, nelle ultime settimane si vocifera che i rapporti tra la moglie di Maurizio Costanzo e i vertici del Biscione non sono come prima. Ad accendere la discussione è stato il video di auguri di Mediaset.
Maria De Filippi patrimonio: quanto guadagna a Mediaset? Cifre astronomiche
Nonostante una situazione poco bella per via della pandemia e dei contagi in risalita, Pier Silvio Berlusconi ci ha tenuto, come ogni anni, ad augurare ai telespettatori buon Natale e buon anno nuovo. Lo ha fatto con un video mandato sulle reti Mediaset, tra un programma ed un altro.
Gli “auguri da Mediaset” vedono in primo piano i protagonisti e le protagoniste della stagione televisiva del Biscione: da Barbara D’Urso a Federica Panicucci, passando per Barbara Palombelli. I più attenti però hanno notato l’assenza della De Filippi. La conduttrice infatti non è presente nel video.
Maria De Filippi che stoccata, l’attacco che da lei non ti aspetti
Nelle tante immagini, nessuna fa vedere la De Filippi, una scelta che ha fatto drizzare le orecchie a più di una persona, tanto che adesso ci si chiede: cosa è successo tra Mediaset e la conduttrice? Per il momento non ci è dato saperlo. Quello che è sicuro è che l’idea di vedere Canale 5 orfana della sua “Queen Mary” è surreale, anche se nel mondo dello spettacolo “mai dire mai”. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…