Questo pomeriggio La vita in diretta non andrà in onda come di consueto su Rai 1. Ecco perché la puntata salta e scopriamo come sta Alberto Matano.
Oggi pomeriggio, lunedì 20 dicembre 2021, l’appuntamento fisso che va in onda su Rai 1 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, non andrà in onda. La Vita in Diretta infatti non è nella programmazione della rete ammiraglia della televisione di Stato.
Gli affezionati al programma condotto dal giornalista Alberto Matano dovranno fare a meno di seguire il rotocalco di attualità. Scopriamo il motivo di questa assenza e cosa andrà al suo posto.
La vita in diretta, cameraman finisce in ospedale: aggredito durante un servizio
Il talk show del pomeriggio di Rai 1 non andrà in onda nella puntata di oggi. Nei giorni scorsi il conduttore Alberto Matano è entrato in contatto con un positivo al Covid, per questo motivo il giornalista ha preferito mettersi in quarantena.
Ma non è questo il vero motivo del fatto che il programma di approfondimento non andrà in onda. Questo pomeriggio infatti verrà trasmesso il Tg1 – Speciale, dedicato agli auguri per le festività natalizie del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Il conduttore, proprio dietro alla quarantena, è stato il grande assente nella finalissima di Ballando con le stelle che ha visto Arisa vincitrice della sedicesima edizione, battendo in finale Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.
Proprio ad inizio programma, infatti, Matano si è collegato via streaming con Milly Carlucci, seguendo appunto la finale dello show del sabato sera da casa. Tuttavia il giornalista è sempre risultato negativo ai tamponi effettuati e non ha mai avvertito sintomi legati al virus.
L’attesa di rivedere Alberto Matano al timone del talk show di Rai 1 è davvero breve. Infatti già da domani pomeriggio, martedì 21 dicembre, il giornalista tornerà al suo posto consueto al timone del programma, perché non deve sottoporsi a quarantena.
Filomena Leone, chi è l’inviata de La Vita in diretta rapinata?
Per coloro che vogliono seguire le puntate in streaming o vogliono rivederle in replica è possibile farlo registrandosi e collegandosi alla piattaforma RaiPlay, messa a disposizione proprio dalla Rai.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…