Cuori 2, si farà la seconda stagione del medical drama?

Arrivato quasi alla fine della prima stagione, in molti si chiedono se Cuori 2 si farà. Ecco quello che sappiamo sul fortunato medical drama di Rai 1. 

Cuori (Facebook, Rai Italia)
Cuori (Facebook, Rai Italia)

Tra i successi della prima parte della stagione di Rai 1 c’è sicuramente Cuori. La fiction che va in onda la domenica sera ha attirato tantissime persone davanti il piccolo schermo, appassionando il pubblico alla storia che viene raccontata.

In pochi sanno che la sceneggiatura è tratta da una storia vera. I personaggi interpretati da Daniele Pecci e Matteo Martari – i chirurghi Cesare Corvara e Alberto Ferraris – sono ispirati a persone realmente esistite. Mentre il personaggio di Delia Brunello, il cui volto è quello di Pilar Fogliati, è del tutto inventato.

Questa sera, domenica 21 novembre, ci sarà il settimo appuntamento con la fiction. La penultima puntata vedrà, come le altre volte, due episodi dal titolo: La sconfitta e Il paziente zero che porteranno il pubblico verso la puntata finale in programma la settimana prossima. Ma vediamo se ci sarà o meno la seconda stagione.

Cuori, si farà la seconda stagione: ecco quello che c’è da sapere

Come sappiamo, la serie è stata creata da Riccardo Donna ed i protagonisti sono Daniele Pecci, che interpreta il primario Cardara del Policlinico di Torino; Matteo Martari, invece, interpreta Ferraris, uno dei migliori chirurghi e amico di Cardara; Pilar Fogliatti è Delia, moglie di Cardara ed ex fidanzata di Ferraris, nonché chirurgo di grandi qualità.

Il medical drama è ambientato nella Torino degli anni Sessanta, dove sono stati portati a termine numerosi progressi nel campo della medicina. In queste puntata abbiamo visto di tutto: lotte di genere, interventi sperimentali, ricerche e molte altre cose.

Per quanto riguarda la seconda stagione di Cuori non sappiamo se questa si farà o meno. Infatti non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte del regista e della produzione. In genere questo arriva a ridosso dell’ultima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniele Pecci figlia, il mistero del nome: non è mai stato rivelato

Sicuramente l’entusiasmo del pubblico ed il successo della fiction è indubbio, visto che ha sempre vinto il confronto con la concorrente. Per questo potrebbe esserci un secondo capitolo. Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno novità in merito.

Impostazioni privacy