Mariasole Pollio fidanzata di Deddy, com’è nata la loro storia?

Mariasole Pollio fidanzata di Deddy chi è? La coppia è ormai uscita allo scoperto del tutto: come si sono conosciuti?

deddy fidanzata
Deddy e la fidanzata Mariasole Pollio

Mariasole Pollio fidanzata di Deddy, come si sono incontrati? I due ragazzi sono ormai usciti allo scoperto: la nuova foto non lascia dubbi.

Il cantante è diventato noto grazie ad Amici, nell’edizione 2020/21 che ha sfornato tantissimi talenti e visto nascere anche molti nuovi amori. Non solo la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni, che dura ancora oggi, ma anche quella di Aka7even con Martina Miliddi e Deddy insieme a Rosa Di Grazia. 

Purtroppo per i numerosi fan solo la prima coppia è rimasta unita dopo la fine di Amici e anche Deddy e Rosa hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia mesi fa. Ora nel cuore del cantante c’è una nuova fiamma: una giovanissima ragazza che gli ha rubato il cuore. Si tratta di Mariasole Pollio, la conoscete?

Mariasole Pollio fidanzata di Deddy: com’è nata la storia?

La ragazza è giovanissima, ha solo 18 anni ma è già molto famosa. Già nota sui social Mariasole è ormai un’attrice e un personaggio televisivo: l’abbiamo vista di recente accanto a Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Battiti Live.

Precedentemente la Pollio ha recitato nel ruolo di Sofia nella fiction Don Matteo. Sicuramente la sua carriera è solamente all’inizio e sentiremo ancora parlare di lei. Per il momento è molto chiacchierata la sua nuova relazione con Deddy che ormai è uscita del tutto allo scoperto.

Se prima si trattava solo di rumor ormai i due sono apparsi più di una volta insieme sui social. Solo ieri sera la ragazza ha condiviso un selfie scattato insieme a Deddy in cui appaiono abbracciati e felici. La scorsa settimana erano stati avvistati entrambi a Pescara mentre partecipavano ai festeggiamenti per il compleanno del cantante.

deddy fidanzata

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Deddy “tradisce” Amici: il cantante cambia rotta

Sembra ormai archiviata del tutto la storia tra Deddy e Rosa Di Grazia, lei stessa aveva raccontato che una volta usciti da Amici non siano riusciti a mantenere lo stesso rapporto di un tempo: “Dopo un mese riesco a dirvi che la nostra storia fuori non ha avuto il nuovo inizio che avrei immaginato e sperato”.

Impostazioni privacy