Serena Bortone attimi di paura: sangue in diretta, programma sospeso

Serena Bortone, ricordate quegli attimi di paura in diretta, è stata costretta a sospendere il programma: il motivo.

Serena Bortone
foto Instagram

Questo pomeriggio la conduttrice di Rai Uno torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno dopo la pausa di ieri per dare spazio ai ballottaggi delle elezioni comunali.

Il format nato nella scorsa stagione è arrivato con grande successo al suo secondo anno e in attesa di capire che cosa succederà questo pomeriggio e quali saranno gli ospiti facciamo un salto all’indietro.

Ricordate l’episodio di qualche giorno fa che ha visto protagonista in prima persona proprio la padrona di casa: rinfreschiamoci la memoria.

Serena Bortone sangue in diretta: programma sospeso

Serena Bortone è come sempre la regina anche di questo pomeriggio di Rai Uno con la nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Ma vi ricordate qualche giorno fa quando proprio in diretta è avvenuto qualcosa di incredibile che ha costretto la padrona di casa ha sospendere il programma anche se solo per pochi minuti.

Il tutto è accaduto mentre la conduttrice era in collegamento con alcuni dei sui ospiti, proprio in quell’istante ha cominciato a perdere sangue dal naso in modo del tutto inspiegabile ma senza tante complicazioni, è infatti una cosa che può capitare.

La donna infatti si è trovata costretta a tamponare il naso per evitare che il sangue cadesse anche sui suoi vestiti e proprio per questo si è dovuta assentare dalla sua diretta anche se solo per pochi minuti nel momento in cui era in corso una rubrica.

Insomma nulla di grave visto che subito dopo è tornata al suo posto anche se un pochino provata e anche con tante rassicurazioni per il suo pubblico che da sempre la segue anche sui social dove è molto attiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire chi saranno i nuovi intervistati di questo pomeriggio a cui come sempre si uniscono gli affetti stabili e tutti i partecipanti del cast fisso tra cui Memo Remigi che Sabato ha debuttato a Ballando con le stelle come ballerino. Staremo a vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy