Enzo Paolo Turchi, perché ha chiuso la scuola di danza? Tutta la verità

Dramma Enzo Paolo Turchi, l’ex ballerino ha confessato qualcosa di davvero inaspettato: di cosa si tratta?

Dramma Enzo Paolo Turchi
screenshoot tv

Questo pomeriggio l’ex ballerino italiano sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Serena Bortone su Rai Uno e nel frattempo continua a sostenere la moglie Carmen Russo che è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il compagno professionale di Raffaella Carrà però proprio nei mesi scorsi ha raccontato il suo vero dramma, quello che nessuno si aspettava e in cu moltissime persone si sono anche ritrovate.

Questa è un’offesa a persone che hanno lavorato 40/50 anni. Non si tratta così un artista. Anche gli artisti sono dei lavoratori sono queste alcune delle sue parole a Storie Italiane. Ma entriamo nello specifico.

Dramma Enzo Paolo Turchi: “ho difficoltà economiche”

Dramma Enzo Paolo Turchi è forse uno degli argomenti che il ballerino e insegnante di danza tratterà nella sua intervista con Serena Bortone di questo pomeriggio.

In passato proprio nella sua ospitata a Storie Italiane con Eleonora Daniele io marito di Carmen Russo ha fatto notare come per tutta la vita ha sempre versato i contributi per trovarsi oggi con una pensione di 720 euro.

Ho versato tanto perché le mie paghe grazie a Dio erano molto alte. E mi trovo con 720 euro di pensione. Questo non riesco a capire” e ancora: !”ho difficoltà economiche ma il mio obbiettivo è anche quello di sostenere la categoria dei ballerini”.

Un discorso importante quello del biondo e quando sui social qualcuno gli fa notare che poteva mettere dei soldi da parte visto i grandi guadagni lui risponde: “io posso aver guadagnato tanti soldi, averli sprecati, averli regalati, messi da parte però sono affari miei, se io verso i soldi mi dovete dare la pensione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il primo incontro: “lui mi disse di no”

Insomma davvero un argomento di grande rilevanza il suo specialmente in questo momento storico in cui sono state tante le categorie ad avere problemi economici dopo la pandemia. Staremo a vedere che cosa racconterà questo pomeriggio su Rai Uno.

Impostazioni privacy