Diego Thomas, quanto costa una ristrutturazione?

Quanto costa far seguire una ristrutturazione di casa da Diego Thomas, l’architetto ed il designer di Cortesie Per Gli Ospiti?

diego thomas

Diego Thomas è un giovane e talentuoso architetto e designer che il grande pubblico ha avuto modo di conoscere durante Cortesie Per Gli Ospiti in cui, come sappiamo, è uno dei giudici. In particolar modo il suo “occhio” attento e professionale è rivolto, nel programma che va in onda ormai da parecchio tempo su Real Time, all’ambiente della casa, in particolar modo all’arredamento ed al design.

In moltissimi, magari, vorrebbero farsi seguire da lui, in termini di ristrutturazione o consulenza, con l’obiettivo d trasformare una vera e propria casa in un capolavoro moderno del design.

Quali sono i prezzi per affidare a lui una ristrutturazione? Ecco che cosa sappiamo e quali potrebbero essere le possibili cifre per un progetto da affidare completamente a lui ed alla sua competenza.

Diego Thomas costo ristrutturazione: lee cifre

Quanto costa farsi ristrutturare casa da Diego Thomas di Cortesie Per Gli Ospiti? In moltissimi si chiedono quali potrebbero essere le cifre, ma purtroppo tutti coloro che se lo domandano dovranno rimanere delusi.

Il motivo, infatti, va ricercato nel fatto che tutti questi possibili prezzi e preventivi non solo sono personalizzati a seconda del cliente finale e dalla tipologia di lavoro, come del resto è anche normale che sia, ma soprattutto sono assolutamente top secret, almeno per il momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti, quello che non ti hanno mai detto sullo show

Insomma, a riguardo non si hanno informazioni ufficiali tuttavia un’ipotesi che spesso e volentieri circola sul web è quella relativa alla sua possibile ed ipotetica fascia di prezzo che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere quella medio-alta.

Farsi ristrutturare casa da Diego Thomas, dunque, non dovrebbe essere per niente economico ma, come detto, non c’è assolutamente nulla di certo, così come non si sa assolutamente nulla della  sua vita privata. Chissà se nella sua vita c’è spazio per l’amore oppure il lavoro, tra il suo studio e la tv, assorbe tutta la sua vita.

Impostazioni privacy