Cortesie per gli ospiti, quello che non ti hanno mai detto sullo show

Particolarmente apprezzata la trasmissione tv Cortesie per gli ospiti, che va in onda su Realtime da diversi anni. Scopriamo insieme le curiosità più richieste.

Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti

Uno dei programmi che fa parte della rete RealTime e che nel corso degli anni ha saputo come rinnovarsi e riuscire sempre a riscuotere un grande interesse nel pubblico è Cortesie per gli ospiti.

Un reality show molto particolare, che appare come una competizione fra squadre diversa dal solito, e che hanno per protagonisti indiscussi dell’intero show i tre giudici che hanno il compito di decretare il vincitore.

Sono passati anni dalla messa in onda della prima puntata della trasmissione, che ancora oggi è un punto di forza della rete.

Cortesie per gli ospiti, un reality show fuori dagli schemi

Il pubblico che segue il programma televisivo Cortesie per gli ospiti, in onda su Realtime, è davvero molto vasto e cresciuto nel tempo.

Questo reality show va in onda dal lontano 2005, ed è dunque molto longevo. I protagonisti principali di questa trasmissione televisiva sono in particolare i tre giudici che hanno il compito di decretare un vincitore tra due coppie che si sfidano.

Nelle prime edizioni della trasmissione in realtà si sono succeduti nel tempo diversi volti noti della televisione italiana.

Ricordiamo ad esempio Alessandro Borghese, che ha preso parte a circa 8 edizioni della trasmissione.

Altri volti importanti legati a questo reality show sono stati Roberto Ruspoli, Riccardo Vannetti, Marina Sagona e Chiara Tonelli.

Anche quest’ultima in realtà ha partecipato a diverse edizioni, ed è stata un volto molto apprezzato dello show.

È invece dal 2018 che fanno parte del cast fisso i tre giudici attuali e molto apprezzati, che con le loro abilità in diversi settori riescono a tenere alta la curiosità da parte del pubblico.

A quanto pare esistono anche diversi spin-off della trasmissione, come ad esempio Cortesie per gli ospiti New York.

Per quanto riguarda quest’ultimo, i tre giudici durante quella particolare edizione del programma decisero di mettere alla prova l’ospitalità di italiani che avevo deciso di trasferirsi direttamente nella Grande Mela.

Altro spin-off è stato Cortesie per gli ospiti b&b che invece tratta una sfida tra diversi bed and breakfast.

Scopriamo più nel dettaglio tutte quelle che sono le curiosità più interessanti e richieste riguardo al noto reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti, Roberto Valbuzzi ESCLUSIVA: Tutto molto naturale e…

Cortesie per gli ospiti, curiosità e informazioni

Diverse sono le curiosità e informazioni più richieste che i fan del reality show si domandano quotidianamente. Ecco tutte le risposte ai quesiti più gettonati.

Impostazioni privacy