Sabrina Ferilli, la confessione inaspettata dell’attrice

L’attrice Sabrina Ferilli si è lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata, che ha spiazzato tutti. Ecco che cosa ha rivelato la donna.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Instagram)

Rivelazioni davvero inaspettate sono state fatte dall’attrice Sabrina Ferilli durante il programma Dinner Club, che ha fatto il suo debutto su Amazon Prime video.

Si tratta di uno show culinario in cui protagonista assoluto è Carlo Cracco, noto chef italiano, che in ogni puntata viaggia insieme ad ospiti molto in famosi, tra cui la Ferilli, in diversi luoghi d’Italia.

Ma scopriamo nel dettaglio che cosa ha rivelato l’attrice durante uno dei momenti passati insieme a Cracco.

Sabrina Ferilli, considerazioni sul marito

Una confessione che davvero sorpreso molto quella che ha fatto Sabrina Ferilli durante la seconda puntata dello show culinario Dinner Club, visibile su Amazon Prime video.

Questa piattaforma digitale con contenuti streaming sta davvero molto spopolando e sono sempre di più i programmi con grande seguito che si possono vedere su essa.

Un esempio è stato LOL – Chi ride è fuori, format che presentato da Fedez in coppia con Mara Maionchi, in cui brillanti e noti comici si sfidano a chi ride per ultimo.

A proposito di questo programma, si sta già parlando di una seconda stagione per la gioia di tutti i fan del format.

Di certo nessuno si sarebbe aspettato la confessione fatta da Sabrina Ferilli a Dinner Club, parlando soprattutto del suo rapporto con il marito Flavio Cattaneo.

I due si sono sposati in gran segreto a quanto pare a Parigi nel 2011 e da allora non si sono mai separati.

Nella trasmissione di Cracco la donna avrebbero rivelato però le seguenti parole “non ci siamo piaciuti subito, l’uno per punire l’altro ha deciso di mettersi insieme”, considerazioni che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato.

Si può leggere una leggera ironia di fondo da parte della donna che è ancora legatissima al suo uomo nonostante i tanti anni insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tu sì que vales, ‘paura’ sul set: la rivelazione di Sabrina Ferilli

Formano in effetti una coppia davvero affiatata e unita. Non manca però chi spesso le ha chiesto il motivo per cui non abbia deciso di avere un figlio.

Pare che semplicemente inizialmente non abbia pensato di mettere al mondo un figlio, e solo in seguito, come ha dichiarato al giornale Tv Mia, ha provato con insuccesso la strada dell’adozione.

Impostazioni privacy