Gf Vip Aldo Montano lascia la casa, l’annuncio spiazza i fan

Gf Vip Aldo Montano lascia la casa più spiata d’Italia, l’importante annuncio è stato reso noto da pochi minuti.

Gf Vip Aldo Montano
foto Instagram

Manca solo un giorno alla nuova puntata del Grande Fratello Vip, eppure le notizie che arrivano dalla pagina ufficiale non sono confortanti.

Il principale protagonista è l’atleta italiano che fa parte del gruppo dei concorrenti di questa nuova edizione che pare abbia lasciato la casa proprio nei minuti scorsi.

L’annuncio è stato dato sulla pagina ufficiale e sui social del programma lasciando tutti di stucco: ma scopriamo che cosa è successo e quali sono i motivi di tale decisione.

Gf Vip Aldo Montano lascia la casa: il motivo

Gf Vip Aldo Montano lascia la casa del reality show in cui si trova come concorrente insieme a tanti suoi compagni vip, l’annuncio è stato dato da pochi minuti.

“Aldo Montano è uscito dalla casa per importanti impegni istituzionali presi in precedenza” si legge nella nota presente sulla pagina Instagram ufficiale e ancora: “il concorrente rientrerà in casa dopo aver effettuato il periodo di quarantena”.

Insomma ecco svelato il motivo di ciò che è successo, nulla di grave per il famoso atleta che una volta portati a termine i suoi impegni potrà fare ritorno all’interno del gioco dove è stato fin da subito molto apprezzato.

Sono stati tanti i fan che si sono preoccupati dopo questa scelta senza considerare che nonostante le motivazioni, sono ancora molti quelli che sperano che il giovane torni presto in casa, scongiurando che lui stesso possa alla fine cambiare idea.

Detto questo, proprio nelle scorse ore in casa sono iniziati a scalarsi gli animi tra alcuni concorrenti e i motivi sono ancora una volte le pulizie in casa, a quanto pare le prime dinamiche stanno iniziando a dare i loro frutti specialmente tra alcuni dei vi presenti dentro la casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aldo Montano avete mai visto la sua casa? Ha una vista davvero particolare

Ad ogni modo, domani è tempo di una nuova puntata in onda su Canale Cinque con il nome anche del primo eliminato tra Davide e Tommaso: chi la spunterà? Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy