Maria+Grazia+Cucinotta+e+il+dramma+del+passato%3A+%26%238220%3BSono+stata+aggredita%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/09/12/maria-grazia-cucinotta-dramma-passato/amp/
Personaggi

Maria Grazia Cucinotta e il dramma del passato: “Sono stata aggredita”

Maria Grazia Cucinotta e il dramma del passato, il racconto dell’episodio spaventoso della quale è stata protagonista tempo fa.

Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

Maria Grazia Cucinotta e il dramma del passato; la bellissima attrice è stata protagonista di un episodio spiacevole che l’ha segnata anche negli anni a venire, ecco cosa le è successo.

La donna sta attraversando un periodo florido dal punto di vista lavorativo e carico di novità. Da qualche tempo aveva messo in pausa la sua presenza davanti alla telecamera per dedicarsi al lavoro di produttrice, ma ora è pronta a tornare con una nuova sfida televisiva. Proprio oggi, 12 settembre, andrà in onda su La7 con L’Ingrediente perfetto, lo show a tema culinario, che va in onda la domenica mattina.

Maria Grazia è molto soddisfatta della sua vita, al momento, e vive serena accanto al marito Giulio Violati e alla figlia Giulia, che ha appena compiuto 20 anni. Tuttavia nel suo passato c’è stato un evento che l’ha sconvolta per molto tempo e che ha trovato poi la forza di raccontare: cosa le è successo?

Maria Grazia Cucinotta e il dramma passato: un grande pericolo

In più di un’intervista, anni dopo, l’attrice ha avuto il coraggio di raccontare un episodio del suo passato accaduto quando era giovanissima: aveva esattamente l’età di sua figlia Giulia, 20 anni.

All’epoca la Cucinotta era una ragazza piena di talento e aveva iniziato a lavorare nel mondo della moda e in tv. Si trovava a Parigi proprio per fare il provino di una pubblicità e si trattava di uno dei suoi primi viaggi da sola, come ha raccontato a Verissimo, e per il quale era entusiasta. Mentre tornava, una sera, nell’appartamento in cui risiedeva in quel momento in Francia, è stata seguita da un uomo all’interno del palazzo.

L’individuo in questione, una volta entrato dal portone con lei, l’ha aggredita tentando di strapparle i vestiti. Per fortuna Maria Grazia, come ha raccontato, ha reagito immediatamente all’aggressione ed è riuscita a divincolarsi e a scappare rientrando in casa, nonostante il malvivente l’abbia inseguita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulio Violati, marito di Maria Grazia Cucinotta, ecco perché ha dedicato la sua vita a lei

Questo episodio traumatico ha fatto sì che la Cucinotta abbia sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dei più deboli e delle vittime di violenza. Lo testimoniano le innumerevoli iniziative delle quali si è fatta portavoce negli anni, tra cui la lotta contro il tumore al seno dell’associazione Komen Italia.

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa