Eleonora+Daniele%2C+un+tenero+ricordo%3A+sar%C3%A0+per+sempre+nel+suo+cuore
youmoviesit
/2021/09/07/eleonora-daniele-tenero-ricordo/amp/
Televisione

Eleonora Daniele, un tenero ricordo: sarà per sempre nel suo cuore

Eleonora Daniele, conduttrice di successo, ha voluto condividere con i fan un tenero ricordo che ha un significato molto importante per lei.

La conduttrice Eleonora Daniele, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un ricordo che riguarda per lei una persona molto importante, che purtroppo non c’è più, cioè il fratello Luigi.

La Daniele è un volto della televisione davvero molto apprezzata da parte del pubblico, che deve la sua notorietà all’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello, sua prima importante apparizione televisiva in cui ha potuto mettersi in mostra e avere la visibilità che meritava.

Eleonora Daniele, il ricordo del fratello Luigi

Negli scorsi giorni la conduttrice televisiva Eleonora Daniele ha voluto condividere sui social un ricordo molto importante, cioè un pensiero riguardante il fratello Luigi che è morto sei anni fa. La Daniele era davvero molto legata al proprio fratello, che era affetto da una forma di autismo e pare stesse da tempo in una struttura a Padova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, appello disperato: “Dovete fare qualcosa”

L’uomo purtroppo scomparso qualche anno fa all’età di 44 anni, generando nella vita della Daniele un dolore fortissimo e un vuoto incolmabile. Fortunatamente al fianco di Eleonora ad aiutarla a superare questo dolore ha trovato sostegno nel proprio marito Giulio Tassoni. Spesso la Daniele ha parlato di quanto fosse speciale e importante per lei il proprio fratello, di cui non si capacitava il motivo per cui gli fosse capitato un destino così tanto difficile.

Proprio durante un’intervista rilasciata tempo fa a Domenica In aveva parlato di questo suo tormento interiore, domandandosi il motivo per cui tale tipo di vita non fosse capitata a lei invece che al proprio fratello.

L’unica spiegazione possibile che si era riuscita a dare corso del tempo è che sia stato un disegno di Dio e che lei abbia invece avuto il compito di cercare di dare una voce a tutte quelle persone che come il proprio fratello non ce la facevano.

E la donna si è impegnata molto nel corso della sua vita per sostenere la tematica difficile riguardante l’autismo, lavorando insieme alla Fondazione italiana per l’autismo e facendo anche da testimonial per varie campagne di sensibilizzazione.

Come scritto nel suo post su Instagram per lei il proprio fratello è stato il suo amore più grande e rimarrà per sempre con lei, poiché lo porterà con sé nel corso di tutta la sua vita all’interno del suo cuore.

Questo articolo è stato modificato: 7 Settembre 2021 02:04

Share
Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa