Rotture Vip, coppie scoppiate prima dell’estate 2021

Diverse le rotture vip che sono avvenute prima dell’estate 2021, amori destinati a finire e che hanno fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi.

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo

Sicuramente il 2021 non è stato un anno molto semplice, che ha visto gli italiani e il resto del mondo affrontare varie sfide difficili come quella contro la pandemia da coronavirus.

Gli ultimi mesi hanno portato anche a diverse rotture vip, addii amorosi che sono avvenuti tra personaggi del mondo dello spettacolo.

Mesi dunque parecchio difficili, specialmente per molti personaggi noti e molto amati dal pubblico. Ripercorriamo dunque insieme una breve carrellata dei vip che si sono lasciati prima dell’estate 2021.

Rotture vip, da Arisa a Myriam Catania

Diverse le rotture vip che hanno fatto molto discutere il mondo del gossip durante i primi mesi di questo 2021.

Tra le coppie che hanno fatto particolarmente parlare di sé da ricordare quella di Arisa e del fidanzato Andrea Di Carlo. I due sembravano molto uniti e addirittura si era vociferata la notizia di un loro imminente matrimonio. Da quel momento però la coppia ha vissuto diverse fasi tra separazioni e ritorni. Nell’ultimo periodo però pare sia arrivato l’addio definitivo.

Un’altra coppia che è scoppiata è stata quella di Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann. La Catania aveva spesso parlato di lui all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, a cui aveva preso parte. Il loro sembrava un amore davvero fortissimo, e avevano avuto anche recentemente il loro bambino Jacques. Anche la loro relazione però è arrivata alla fine e i due hanno deciso di separarsi.

Un’altra delle coppie che più di tutte ha fatto molto parlare s livello mondiale è stata quella di Jennifer Lopez e l’ex compagno Alex Rodriguez. I due infatti hanno deciso di separarsi e la Lopez è subito corsa tra le braccia del suo ex storico Ben Affleck. A giudicare dalle varie immagini di loro due insieme, appaiono davvero uniti e innamoratissimi.

Scoppiata anche la coppia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, che avevano avuto un lunghissimo fidanzamento. Entrambi hanno comunicato la loro notizia sui social, anche per cercare di smentire le notizie su probabili tradimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania dopo il Gf Vip: confermato l’addio con Quentin Kammermann

Non è riuscito a durare nemmeno la coppia composta da Luca Onestini e la compagna Ivana Mrazona. I due si sono lasciati pubblicamente recentemente, ma si vociferava già da diverso tempo la fine della loro storia, annunciata da Deianira Marzano. I due hanno dunque preso strade diverse, ma pare si siano lasciati comunque mantenendo dei buoni rapporti.

Impostazioni privacy