Wilma+Faissol%2C+l%26%238217%3Bunica+difficolt%C3%A0+con+Facchinetti%3A+fan+increduli
youmoviesit
/2021/08/14/wilma-faissol-facchinetti-difficile/amp/

Wilma Faissol, l’unica difficoltà con Facchinetti: fan increduli

Wilma Faissol ha confessato su Instagram qual è stato l’aspetto più difficile da gestire di Francesco Facchinetti: il retroscena sul marito.

Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Faissol formano da ormai tantissimi anni una splendida coppia che ha dato vita ad una famiglia allargata splendida, i cui contenuti sui social impazzano e soprattutto riescono a far divertire ed intrattenere le persone, ma anche allo stesso tempo pensare.

Il loro legame sui social viene mostrato sempre in maniera molto  divertente, ma come tutte le coppie non sempre tutto è rosa e fiori per loro.

Nel consueto box di domande e risposte, infatti, “Lady Facchinetti” ha avuto modo di rispondere ad una domanda davvero molto interessante che ha svelato un retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco di che cosa si tratta.

Wilma Faissol, retroscena su Francesco Facchinetti

A Wilma Faissol è stato chiesto qual è stata la differenza più difficile da gestire nel suo rapporto con Francesco Facchinetti. La sua risposta è stata assolutamente sincera e profonda: ce ne sono stati parecchi come del resto è anche normale che sia per una coppia che si è formata e che necessariamente vede al proprio interno due persone diverse caratterialmente, ma che si compensa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, sposi due volte? La decisione

Se, tuttavia, dovesse proprio sceglierne uno, è la “fama“.

“Fama è essere apprezzato per ciò che gli altri percepiscono che sei, non necessariamente per ciò che sei davvero. È una misura esterna di valore, non interna (…).Quindi tutto il lavoro che una persona ‘normale’ deve fare per essere voluta bene, è irrilevante. Una persona famosa è circondata da chi gli asseconda qualsiasi cosa, per diversi motivi. Per interesse lavorativo, per voler mantenere l’amicizia (…). Uno si abitua a questo tipo di rapporto agevolato e addirittura lo cerca (…) Quindi qualsiasi risposta negativa è estremamente scomoda. (…) Io non avevo un interesse occulto nel rimanere nelle sue grazie, né bisogni lavorativi ed economici. Quindi gli rimproveravo quando sbagliavo e per lui era sconcertante e una rottura di p***e.”

Insomma, una bellissima dimostrazione di come non sempre ciò che si vede sui social corrisponde necessariamente alla realtà: ci sono tanti aspetti che non vengono mostrati ma che vanno affrontati, sempre a “telecamere spente”.  

Oggi Wilma Faissol e Francesco Facchinetti sono una delle coppie più belle, sincere  e simpatiche del mondo dei social anche  -probabilmente-  a queste difficoltà che l’influencer ha avuto il coraggio di confessare.

Share
Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa