Marialaura De Vitis che fine ha fatto? Dopo Paolo Brosio un nuovo amore

Vi ricordate di Marialaura De Vitis, la giovanissima ex fidanzata di Paolo Brosio? Ecco che fine ha fatto oggi: ha un nuovo amore.

paolo-brosio_maria-laura-de-vitis_live-non-è-la-durso-1-2
Fonte Foto Mediaset Play

Marialaura De Vitis è conosciuta soprattutto per essere stata per parecchi mesi la fidanzata di Paolo Brosio. Nonostante i due avessero davvero tantissimi anni di differenza, infatti, il loro sembrava essere un grande amore che è stato sviscerato e raccontato non solo al Gf Vip, dove lui è stato uno dei concorrenti seppur per breve tempo, ma anche e soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso dove entrambi erano spesso ospiti.

Tra accuse a lei di sfruttare il noto giornalista per avere popolarità, macchine della verità, presunti tradimenti, un viaggio a Medjugorje ripreso da Gaston Zama de Le Iene, i due oggi si sono lasciati e non stanno più insieme.

Ma che fine ha fatto oggi  la giovane e bellissima ragazza ex fidanzata del noto giornalista e volto televisivo devoto alla Madonna? Oggi ha trovato un nuovo amore, questa volta della sua età: ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

Marialaura De Vitis nuovo fidanzato dopo Paolo Brosio chi è?

Marialaura De Vitis oggi è tornata a fare la propria vita, come del resto faceva anche prima. Oggi, infatti, non sappiamo in che rapporti sia con Brosio, tuttavia i due si sono lasciati per via, soprattutto, sembrerebbe, del fatto che l’enorme differenza d’età era diventata qualcosa di inconciliabile.

Oggi lei ha trovato un nuovo amore in Lorenzo Orsini,  giovane rapper di nuova generazione che sta facendo dei numeri interessanti sul web facendosi così notare.

La ragazza ha confessato che i due hanno una vita normalissima, facendo cose tipiche della loro età, senza strafare o con eccessi particolari. Insomma, un amore normale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio ha tradito la fidanzata Maria Laura? “L’amante” è bellissima

https://www.youtube.com/watch?v=08uxy8vPUqQ

E con Paolo Brosio? In tempi, per così dire, non sospetti i due avevano confessato che,  qualora si fossero lasciati, sarebbero rimasti comunque in buoni rapporti, ma oggi a riguardo noon abbiamo informazioni. 

Sono comunque rimasti amici? Difficile dirlo poiché sul web non si hanno più informazioni riguardo a questa coppia che ormai ha deciso di prendere strade diverse.

Impostazioni privacy