Amici+2021%2C+lacrime+in+studio%3A+l%26%238217%3Bevento+che+ha+commosso+tutti
youmoviesit
/2021/04/18/amici-2021-lacrime/amp/
Televisione

Amici 2021, lacrime in studio: l’evento che ha commosso tutti

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici 2021 di Maria De Filippi. Durante la trasmissione si è creato un momento di alta commozione. Cos’è successo?

Maria De Filippi (Mediaset)

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Pianti e risate per una serata ricca di colpi di scena.

I concorrenti che abbiamo avuto l’onore di vederli esibire sul palco di Amici ieri sera sono stati: della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Sangiovanni, Deddy e Serena; con Arisa e Lorella Cuccarini, Tancredi, Raffaele Martina ed Alessandro e nella squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli Aka7even, Giulia e Samuele.

Purtroppo con il dispiacere di tutti la bravissima ballerina Martina ha dovuto lasciare la scuola di Amici. Ma scopriamo quell’evento che ha commosso tutti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Maria De Filippi nella polemica: troppi favoritismi?

Amici 2021, un’esibizione indimenticabile: il pubblico in lacrime

Stefano De Martino (Mediaset)

Nello scorso serale di Amici, ovviamente non sono mancati litigi e grandi sorprese, dopo la performance incancellabile della quarta puntata, ieri sera abbiamo assistito ad un evento da brividi che ha commosso l’intero pubblico in studio.

L’eliminazione di Martina ha di sicuro gettato nello sconforto alcuni dei suo compagni di avventura e tutti i suoi fan, anche se proprio nella scorsa puntata Carolyn Smith aveva dato un giudizio alquanto negativo sulla ballerina.

Ma ieri sera Veronica Peparini ha regalato un momento di alta emozione a tutto il pubblico di Canale 5. Un’esibizione da togliere il fiato e far scorrere le lacrime sulle guance. Proprio durante la terza manche, la ballerina Giulia si è esibita al fianco di Olivia, la figlia della coach. Quest’ultima infatti aveva rivelato che il tema dell’esibizione era proprio quello di far emergere il bambino che è dentro ognuno di noi.

Olivia, la figlia della Peparini, ieri sera ha fatto per la prima volta il suo esordio in tv. La bambina ha ballato insieme a Giulia una coreografia sulle note de “L’anima vola” di Elisa. Alla fine della loro esibizione tutti i giurati si sono mostrati in lacrime. L’emozione alle stelle. Ma un altro evento ha toccato nel profondo il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Celentano sotto attacco sul web: interviene un’ex ballerina, ve la ricordate?

Ospite della serata è stato Raoul Bova, il quale ha voluto fare una piccola digressione sul suo ruolo di padre. Dopo aver presentato la nuova fiction, dal titolo Buongiorno Mamma, si è lasciato andare a parole toccanti.

Ha confessato che molto spesso sono proprio i figli ad insegnare il ruolo di padre, ed è grazie a loro che l’attore ha rivelato di esser diventato un uomo migliore. Infine come gesto galante, ha donato un bellissimo mazzo di rose bianche a Maria De Filippi.

Share
Pubblicato da
Clarissa Rollo

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa