Uomini+e+donne%2C+caso+Sophie+Codegoni%3A+era+gi%C3%A0+fidanzata+durante+il+trono%3F
youmoviesit
/2021/04/01/uomini-donne-sophie-codegoni-impegnata-trono/amp/
Televisione

Uomini e donne, caso Sophie Codegoni: era già fidanzata durante il trono?

Rilevazioni inaspettate riguardano il programma Uomini e Donne e in particolare Sophie Codegoni, un volto molto conosciuto della trasmissione.

Sophie Codegoni (Youtube)

Una notizia si sta diffondendo velocemente sul web e riguarda una delle protagoniste di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni. Quest’ultima infatti è stata una delle partecipanti a tale trasmissione, che ormai da tantissimi anni riscuote un grandissimo successo ed è presentato da Maria De Filippi.

La Codegoni recentemente aveva rotto il fidanzamento proprio con il compagno Matteo Ranieri, che è stato la sua scelta durante il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island nuovo cavaliere

Uomini e Donne, scoppia la polemica

Sophie Codegoni (Instagram)

A quanto pare una delle protagoniste di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, sarebbe nelle ultime ore al centro di una grande polemica. Quest’ultima l’abbiamo conosciuta e apprezzata durante il programma condotto da Maria De Filippi, in cui aveva partecipato in qualità di tronista.

Matteo Ranieri era stato la sua scelta durante la trasmissione, ma con lui poi le cose non sono andate a buon fine e si sono lasciati. A quanto pare però la Codegoni è finita nell’occhio del ciclone poiché pare si stia diffondendo un gossip che parla del fatto che durante la sua permanenza all’interno della trasmissione, in realtà aveva un flirt con un ragazzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Autiero, cambiamento radicale dopo Uomini e Donne: cosa fa oggi?

A rivelarlo sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza, che con il mondo del gossip hanno sempre molto a che fare. I due infatti hanno ricevuto varie segnalazioni che riguardano proprio la ragazza.

Pare infatti che persone che sono volute rimanere anonime, hanno spiegato che la Codegoni aveva dunque già un altro fidanzato mentre era impegnata con Uomini e Donne.

Sia la Marzano che Venza danno praticamente per certa questa notizia, poiché a quanto pare hanno anche ho potuto visionare dei messaggi che pare diano la conferma assoluta di questa segnalazione che gli è arrivata.

Ma chi sarebbe il ragazzo misterioso con cui la Codegoni ha avuto un flirt? Pare che sia stato un ragazzo impiegato nel tabacchino che si trovava nei pressi dell’alloggio dove la Codegoni stava durante la sua esperienza nel programma.

Tra le altre informazioni ricevute si sa che pare che questo ragazzo fosse fidanzato e che abbia chiesto anche di poter partecipare come corteggiatore di Sophie nel programma e che questa però l’abbia spinto a decidere di non farlo.

Se queste informazioni, che al momento rimangono soltanto di ipotesi, fossero vere ovviamente significherebbe che la Codegoni si è comportata in modo scorretto nei confronti della produzione e anche del corteggiatore che poi ha scelto.

Nel frattempo purtroppo qualche giorno fa i fan del programma della De Filippi hanno dovuto dire addio ad uno dei volti noti, cioè Fabio Donato Scaccu che è stato cavaliere del Trono Over e che purtroppo è venuto a mancare.

Share
Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa