Domenica+In%2C+che+gaffe%21+%26%238220%3BNessuno+mi+dice+niente%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/03/21/domenica-in-mara-venier-manfredi/amp/
Televisione

Domenica In, che gaffe! “Nessuno mi dice niente”

Mara Venier dopo l’esibizione dei Coma_Cose che invita a tornare negli studi Fabrizio Frizzi in Roma annuncia Ghemon, tuttavia dopo i primi secondi qualcosa va storto e la gaffe è servita.

Il Il cantante è entrato sulle note del brano presentato a  Sanremo, ma precisa “Siccome è dal vivo e indiretta, la strumentale deve ripartire perché non è partita giusta, chiedo alla regia di rimetterla da capo.”

Mara Venier confusa si guarda intorno, mentre il maestro afferma “Rimandate la base, rimandate la base. Ferma!” La musica si ferma e Mara si scusa “Ti ripresento, non capivo io. A me nessuno mi dice mai niente.”

Gaffe chiama gaffe, ed ecco la doppietta per Domenica In, Mara Venir confusa dal testo troppo piccolo afferma “Ghemon…felici e contenti” annuncia, chiedendo conferma al cantante che precisa Feriti e contenti.” “Ma non ci vedo ragazzi, non ci vedo, scrivete più grande.”

Domenica In, Alberto Matano: la sua commozione colpisce

Alberto Matano

“Eravamo troppo shoccati per avere un qualsiasi tipo di reazione. Rivedendo quello mi domando come abbiamo fatto ha confessato Alberto Matano visibilmente commosso alla vista di un video commemorativo che celebra ma sopratutto ricorda questo anno difficile.

Il giornalista e conduttore de La Vita in diretta ricorda poi il coraggio e l’inconsapevolezza con cui tutti hanno trascorso questo anno complicato “Non sapevamo cosa aspettarci.”

Domenica In, Mara Venier perde la pazienza in diretta

“Buongiorno Valentina, cominceremo con il Ministro della Salute Roberto Speranza ha detto Mara Venier nel suo collegamento con il Tg 1. Breve e concisa è pronta a partire con la nuova puntata di Domenica In.

La conduttrice ha davanti una puntata non facile, si ricorderà infatti l’anno dall’inizio della pandemia e in apertura annuncia proprio il collegamento con il Ministro, impegnato anche oggi nella lotta.

La Venier annunciando il ministro perde la pazienza con i suoi collaboratori in studio affermando “Silenzio prego.”

La conduttrice ha molto a cuore lo spazio dedicato al Covid-19, nel quale cerca sempre di parlare al cuore delle persone. Anche questa domenica ribadisce il coraggio e la forza del popolo italiano, poi si lascia andare a uno sfogo: “Adesso veramente cominciamo ad essere stanchi tutti quanti.”

Domenica In torna oggi, 21 marzo 2021, con una puntata ricca di ospiti d’eccezione: da Sanremo al ricordo di Nino Manfredi.

Mara Venier e la sua squadra ha preparato una puntata d’eccezione, sempre in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma. L’appuntamento è come sempre alle ore 14,00 su Rai 1, subito dopo il Tg.

La prima parte del programma sarà dedicata all’emergenza Covid-19, con ospiti d’eccezione che commenteranno la situazione in Italia con particolare attenzione alla questione vaccini.

Spazio alla musica con numerosi ospiti reduci da Sanremo 2021 e grande attenzione anche per la fiction con la presentazione della nuova miniserie Leonardo, in onda sempre su Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Arisa, le lacrime a Domenica In non erano per il fidanzato? Il vero motivo

Domenica In, Mara Venier incontra Sanremo

Coma_Cose (fonte foto: Instagram, @ coma_cose)

Domenica In arrivano come ospiti diversi artisti reduci dal recente Festival di Sanremo 2021, che ha visto la vittoria dei Maneskin. C’è attesa per il ritorno di Bugo, l’artista nell’ultimo alto è stato spesso accolto dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma.

Sempre da Sanremo arriverà la giovanissima Madame e i Coma_Cose. Lo spazio musicale sarà riempito anche da Ghemon. Tutti avranno modo scambiare qualche chiacchiera con Mara Venier.

a Domenica In arriva Matilda De Angelis: presenta Leonardo

Oggi arriva a Domenica In anche Matilda De Angelis, l’attrice che si è fatta conoscere per la sua bravura a livello internazionale, a conquistato tutti con il suo charme al Festival di Sanremo.

L’attrice, che ha recitato al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. La giovane attrice sarà lunedì nella miniserie in onda su Rai 1 Leonardo, dedicata alla vita del genio di Da Vindi.

Mara Vener, il ricordo di Nino Manfredi e il Covid

Nella puntata di oggi ci sarà anche Luca Manfredi, il figlio regista del grande Nino, ricorderà l’amato padre con sua moglie Erminia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, “sgarbo”a Mara Venier: spunta un retroscena clamoroso

Spazio poi all’emergenza Covid-16, che come sempre verrà affrontata nella prima parte del programma, con ospite il vice ministro alla Salute Roberto Speranza. Al tavolo si uniranno poi Francesco Le Foche, Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek.

Questo articolo è stato modificato: 21 Marzo 2021 17:30

Share
Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa