Meghan+Markle+e+Harry%2C+le+conseguenze+dell%26%238217%3Bintervista%3A+%26%238220%3BLa+pi%C3%B9+dannosa+di+sempre%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/03/09/meghan-markle-harry-intervista-conseguenze/amp/
Personaggi

Meghan Markle e Harry, le conseguenze dell’intervista: “La più dannosa di sempre”

Meghan Markle e Harry, l’intervista bomba ha delle conseguenze: ecco qual ‘è stata la prima reazione della Casa Reale inglese.

Meghan Markle e Harry, l’intervista

Meghan Markle e Harry, l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey ha delle conseguenze concrete: come hanno reagito i rappresentanti della Famiglia Reale inglese? Arrivano le prime notizie.

La “chiacchierata” tra i duchi del Sussex e la regina dei talk show americani ha tenuto incollati agli schermi oltre 11 milioni di telespettatori in Uk e 17 milioni negli Stati Uniti. Proprio stasera, 9 marzo, anche in Italia sarà trasmessa in chiaro l’intervista, che andrà in onda su Tv8 alle 21,30.

La prima parte dell’incontro è stata riservata alla Markle ed è decisamente quella che ha destato più scalpore: il mondo è in attesa con il fiato sospeso di una risposta da parte di Buckingham Palace, ma intanto sono arrivate le prime reazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGERE ANCHE -> Meghan Markle e la rivelazione dolorosa: “Solo così mi sono salvata”

Meghan Markle e Harry, le prime reazioni “reali” all’intervista

Meghan Markle e Harry

La duchessa di Sussex ha lanciato una vera e propria bomba dietro l’altra alla Casa Reale, anche se non ha mai fatto nomi precisi, della serie: si dice il peccato ma non il peccatore.

La Markle ha solo accennato al fatto che la notizia fuoriuscita dai tabloid inglese poco prima del suo matrimonio, sul fatto che avesse fatto piangere la cognata Kate, fosse falsa. Anzi, ha spiegato che è accaduto proprio il contrario e che la Middleton ci fosse rimasta male per questioni legate al vestito da damigella della figlia Charlotte.

Ma le accuse rivolte all’intera Famiglia Reale sono molteplici, tra le più gravi c’è quella di razzismo nei confronti del piccolo Archie. Qual è stata la reazione da parte di Buckingham Palace?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Meghan Markle e Harry, il gesto ricorda moltissimo Lady Diana

Per ora il Mirror fa sapere che il comunicato ufficiale in risposta alle dichiarazioni di Meghan e Harry è pronto, ma non è stato ancora firmato dalla Regina. La risposta ufficiale sarebbe stata messa in stad by, per il momento.

In queste ore è apparso pubblicamente il padre di Harry, Carlo, ma il principe del Galles non ha dato alcun cenno di risposta alle domande dei giornalisti riguardo la famosa intervista. Nessun commento neanche da parte di William o Kate, che sono rientrati da poco a Londra, anche se i tabloid inglesi hanno descritto l’espressione tesa della Middleton. Quale sarà la risposta della Casa Reale? L’unico commento è arrivato dal commentatore reale Robert Jobson che ha definito l’intervista della Markle la più dannosa della storia della monarchia inglese.

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa