7 celebrità che hanno più di 50 anni e sono come sempre impeccabile!

Ti sei mai chiesto come riescano queste donne a sembrare così belle? Oggi, sveleremo il segreto “dell’elisir di giovinezza” di queste stelle splendenti da Hollywood!

Monica Bellucci – 56 anni

La bellezza dell’attrice e modella italiana Monica Bellucci è ammirata in tutto il mondo. Quest’anno la star festeggia il suo 52 compleanno. La sua famosa espressione ha conquistato il mondo “È naturale essere belli a 20 anni. Tuttavia, quando sei bella a 35 o 55 anni, questa è già una posizione di vita “, e lei ha dimostrato che la sua bellezza non svanisce davvero.

Per i suoi capelli splendenti Monica usa l’olio d’oliva normale. Il modello cerca anche di evitare di usare un asciugacapelli.
L’attrice beve anche molta acqua e si preoccupa per la bellezza delle sue labbra in modo che non si screpolano.
A Monica Bellucci non sono mai piaciuti molto gli sport o le diete e non aveva parametri corporei ideali. Seni lussureggianti, vita espressiva, fianchi voluminosi: la sua bellezza da passerella non standard ti fa impazzire. Il modello non è mai stato complesso per via della sua forma.

Nella vita di tutti i giorni, l’italiana quasi non usa i cosmetici. Per le uscite sul tappeto rosso, sottolinea la dignità del suo viso – disegna una linea nera per farla sembrare più espressiva, e sceglie anche un rossetto brillante, perché crede: “Dipingere le labbra è un gesto erotico. Le labbra sature sono sicuramente una sfida e una provocazione”. A proposito, i cosmetici che usa la Bellucci possono essere nel negozio online Makeup.it.

Halle Berry – 54 anni

Holly ha festeggiato il suo 54 compleanno pochi mesi fa, ed è difficile da credere. L’attrice sembra molto giovane – e quanto vale il suo corpo in forma e atletico! Secondo Berry, non ha segreti speciali: controlla solo la sua pelle, i suoi capelli e si rivolge a delle estetiste che l’aiutano a riprendersi dopo lunghe riprese.

La star di Hollywood assicura che non segue diete speciali, ma cerca di mangiare cinque o sei volte al giorno in piccole porzioni. “Ho il diabete di tipo 2, quindi devo guardare cosa mangio tutto l’anno. Mi alleno anche tre volte a settimana, a volte di più. Mi piace molto l’allenamento cardio, perché fa bene al cuore. Faccio anche esercizi leggeri “, ha detto Holly.

A proposito, l’attrice stessa non ha affatto paura di invecchiare e dice che non si rivolgerà mai a un chirurgo plastico che la salverà dai cambiamenti legati all’età.

Salma Hayek – 54 anni

Salma a 54 anni è così bella che può competere con le ragazze. L’attrice condivide spesso le sue foto in costume da bagno. Molti sono sicuri che Hayek segue diete speciali e trascorre tutto il suo tempo libero in palestra. Tuttavia, l’attrice stessa assicura che non riconosce alcuna restrizione sul cibo e non le piace fare esercizio.

Inoltre, non nasconde che anche il suo corpo è imperfetto: Salma, come molte donne, ha la cellulite. È anche orgogliosa della sua bellezza naturale e incoraggia le donne a non andare dai chirurghi plastici nella speranza di preservare la loro giovinezza. Anche i segreti della stella sono semplici: devi sempre prenderti cura di te stessa usando i cosmetici necessari per te.

Jennifer Lopez – 51 anni

Ma J. Lo, al contrario, sta lavorando sodo su se stessa per rimanere attraente e bella a lungo. La star non si concede di rilassarsi nemmeno nei fine settimana e nei giorni festivi. È stato l’allenamento costante che l’ha aiutatanm a creare un corpo da sogno che è ammirato non solo dagli uomini, ma anche dalle donne.

I fan di Jennifer hanno sempre detto che è in una forma straordinaria e bella come lo era nella sua giovinezza. La cantante e attrice ha avuto modo di confermare queste parole al recente spettacolo di Versace https://www.versace.com/ , dove è apparsa nel famoso “vestito nudo”, che ha indossato per altri 20 anni.

Jennifer Aniston – 51 anni

Chi crederà che la star di Friends stia per compiere 52 anni? Sembra che abbia davvero trovato l’elisir di giovinezza che la fa sembrare così bella. Ma tutto è molto più semplice di quanto pensiamo.
Naturalmente, Jen non è completa senza una corretta alimentazione e sport, cosa che fa tutti i giorni, tranne la domenica. Aniston, nonostante sia impegnata, cerca di dormire a sufficienza e di prendersi cura della sua pelle. “Acqua, buon sonno e necessariamente crema solare” sono i principali aiutanti della star.

Cindy Crawford – 54 anni

Cindy era un modello popolare negli anni ’90. Nonostante abbia concluso la sua carriera molto tempo fa, è ancora carina. A 54 anni, Crawford può tranquillamente andare in passerella o persino recitare in un candido servizio fotografico.

La modella ha detto che all’età di 28 anni ha iniziato a monitorare la sua dieta e praticare attivamente sport, rendendosi conto che non sarebbe stata per sempre giovane. “Con l’età, cambi completamente, hai la pelle, capelli, corpo diversi. Sto lavorando su me stesso, ma capisco che ho 51 anni. È molto più difficile mantenersi in forma ora. Ma vedo i miei amici e mi rendo conto che sono belli, e non parlo di sguardi. In momenti come questi, capisco che le donne dovrebbero essere meno critiche con se stesse “, dice Cindy.

Vera Wong – 71 anni

Chi vede per la prima volta la stilista di abiti da sposa non crederà che abbia ottant’anni. Nel suo microblog, Vera carica spesso foto in cui appare in top, mini, abiti corti e pantaloncini. Molti sono interessati: è genetica o qualche segreto speciale?

Wong ha detto più di una volta che non ci sono segreti, solo il suo successo sta nel “lavoro, sonno, cocktail con vodka e minima esposizione al sole”. Anche la cura della pelle della designer è semplice: applica l’olio per bambini di Johnson sul corpo e la crema idratante Clinique sul viso. La bellezza di Vera Wong può solo essere ammirata. Siamo sicuri che tutti sognano di essere uguali a 71 anni.

Per essere bella anche a 50 anni, devi essere sempre di buon umore e amare il tuo aspetto. Semplice ed efficace!

Impostazioni privacy