Cecilia Capriotti, denuncia in arrivo? E’ furiosa, mai vista così

Cecilia Capriotti proprio non ci sta e sbotta furiosa nei confronti della tata di Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Instagram)

Cecilia Capriotti proprio non ci sta e sbotta su Twitter contro la tata di Tommaso Zorzi. La Capriotti è stata una delle partecipanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip e si è ritrovata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia insieme anche a Zorzi. Con quest’ultimo in realtà ha avuto anche un bellissimo rapporto.

LEGGI ANCHE >>>Cecilia Capriotti, la sua confessione è davvero molto dolorosa

Cecilia Capriotti, le dure parole

gf vip cecilia capriotti
gf vip

Cecilia Capriotti ha deciso di rispondere con toni accesi ad un tweet della tata di Tommaso Zorzi. Se tra la Capriotti e Zorzi è nata all’interno della casa una bella amicizia, non si può dire lo stesso con la persona che aiuta da sempre il ragazzo in casa per qualsiasi tipo di faccenda. La tata di Zorzi, anch’essa di nome Cecilia, in effetti non ha mai visto di buon occhio la Capriotti e sui social spesso e volentieri non le ha risparmiato commenti un po’ velenosi. La donna infatti spesso l’ha accusata di essere falsa e non ha mai negato il fatto che proprio non le piacesse.

LEGGI ANCHE >>>Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: l’amara confessione sul loro rapporto

Uno degli ultimi commenti scritti su Twitter della tata è stato inerente ad una verità celata della Capriotti, che aveva detto di avere 40 anni mentre invece ne ha 44. Si infatti detto che Maria Teresa Ruta, altra concorrente del reality show che con cui aveva avuto una discussione molto delicata, era stata per lei un po’ come una madre. Proprio queste parole non erano piaciute alla tata di Zorzi, che ha puntato l’attenzione sul fatto che in realtà più che mamma potrebbe esserle sorella.

La Capriotti dunque ha deciso personalmente di rispondere all’ennesimo tweet della donna invitandola prima a imparare a scrivere l’italiano e poi a vergognarsi per le sue parole. Inoltre la showgirl ha anche continuato dicendo che racconterà tutto a Tommaso una volta che questo uscirà dalla casa, sperando che le possa insegnare un po’ di educazione. La Capriotti ha poi concluso il suo messaggio avvertendo la donna e dicendo che scatterà una denuncia se ci saranno altri insulti nei suoi confronti. Alla donna dunque non sono proprio piaciute le parole della tata e senza fare i giri di parole, non le ha mandate a dire affrontandola di petto.

Impostazioni privacy