Rudy Zerbi ha una tradizione natalizia che commuove i fan

Durante queste vacanze di Natale in molti stanno condividendo i propri momenti magici e Rudy Zerbi ha svelato la sua tradizione di famiglia.

Rudy Zerbi (fonte: Instagram)

Quello di quest’anno è stato certamente un Natale molto anomalo che ci ha privati tutti della parte sicuramente più bella della festività: il ricongiungimento con i nostri cari. In molti hanno dovuto passare la festa lontani dalla famiglia e dagli amici, magari bloccati nella città in cui lavorano, senza poter tornare a casa. Ci sono però delle tradizioni che nemmeno la pandemia ha potuto fermare e che sono state un importantissimo appiglio in questo Natale un po’ malinconico.

LEGGI ANCHE -> Conoscete la vera storia della Bella E La Bestia? E’ ambientata in Italia

Rudy Zerbi ha una tradizione natalizia che commuove i fan

Rudy Zerbi
Rudy Zrbi

Alcune tradizioni accomunano le famiglia di tutto il Paese, come l’albero di Natale, i cenoni e lo scambio dei regali, tutti momenti che seppur in una scala notevolmente ridotta quasi tutti hanno potuto vivere anche quest’anno. Altre abitudini, invece, sono proprie delle singole famiglie e Rudy Zerbi ha voluto condividere su Instagram la sua e confrontarsi con i suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Jennifer Aniston questa volta l’ha fatta davvero grossa, i figli dei deceduti sono su tutte le furie

Un toccante post che ritrae le manine dei figli e una lunga didascalia in cui racconta un momento per loro importante. Questa sera il figlio più piccolo, Leo, vedrà per la prima volta quello che è il loro “film di famiglia”, ovvero “Mamma ho perso l’aereo”. I fratelli, che già lo hanno visto in passato, lo rivedranno con lui per condividere questo momento che per la loro famiglia è ormai una tradizione. I fan si sono scatenati sotto al post, commentando con quelli che sono per loro i film tradizionali di questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

 

Impostazioni privacy