Silvia Verdone è la sorella di Carlo e moglie di Christian De Sica. Scopriamo come va nella coppia. Attenzione che c’è lo zampino di Carlo.
Oggi Christian De Sica e lo storico compagno di commedie Massimo Boldi, saranno ospiti al programma Domenica In condotto da Mara Venier. Una tra le coppie più divertenti del panorama italiano presenterà il loro nuovo film per la regia di Neri Parenti: “Vacanze su Marte“. Il nuovo cinepanettone, tradizione immancabile natalizia, purtroppo quest’anno a causa del Covid non vedrà il grande schermo, ma arriverà direttamente nelle case degli italiani sulla piattaforma streaming Sky e Amazon Prime. Puro e sano divertimento. Ma cosa bolle in pentola nella coppia De Sica- Silvia Verdone?
Silvia e Christian si sono conosciuti per caso grazie a Carlo Verdone. I due fidanzati dall’inizio si sono trovati in vari momenti di crisi. Christian a quei tempi non era ancora diventato popolare. Il loro incontro avvenne a scuola, il piccolo De Sica era sempre esposto al giudizio di tutti, causa del padre che godeva di grande fama, l’unico con cui strinse subito amicizia fu proprio Carlo. Ma tantissime sono state le litigate che avvennero dopo tra Carlo e De Sica quando il rapporto con la sorella si era ormai consolidato. Veri e propri litigi sino ad arrivare ad alzare le mani. Un giorno racconta l’attore come i due si siano strattonati perché Verdone non voleva che lui uscisse con la sorella definendolo un “puttaniere”.
LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, una confessione davvero inattesa: “Costretto a farlo”
Il tempo però ha dimostrato che il loro amore è vero. Infatti la coppia è convolata a nozze nel 1980 e dalla loro unione sono nati due figli: Brando e Maria Rosa. Lei oggi è agente del marito.
Questo articolo è stato modificato: 6 Dicembre 2020 09:42
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…