Daniela Rosati, il racconto del suo terribile passato: la d’Urso sconvolta

Daniela Rosati, il racconto terribile a Domenica Live: Barbara d’Urso sconvolta dalla sua storia: “Non ci posso credere”.

Daniela Rosati
Daniela Rosati

Daniela Rosati, ospite a Domenica Live, racconta il suo terribile passato; Barbara d’Urso è sconvolta.

In occasione della passata Giornata Mondiale contro la Violenza sulle donne la conduttrice è stata ospite nel salotto di Canale 5, dove ha spiegato il suo passato da vittima di suprusi e violenze da parte del muo ex marito.

La giornalista da anni, ormai, si è rifugiata nella preghiera e nel mondo della beneficienza che l’hanno aiutata a superare il suo dolore e il suo passato difficile.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, pianto a dirotto a Domenica Live: diretta interrotta

Daniela Rosati, nel suo passato violenza e suprusi

Daniela Rosati
Daniela Rosati

La conduttrice ha raccontato nel salotto della d’Urso di essere stata vittima per anni del suo ex marito che l’ha picchiata ripetutamente, tanto da causarle il suo primo aborto a causa di un calcio in pancia.

Le violenze si sono ripetute più volte, tanto che una volta è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere perchè l’uomo le ha spaccato il labbro tanto da avere bisogno di 12 punti di sutura per riparare il taglio.

LEGGI ANCHE -> Malore in diretta a Domenica Live: soccorsi immediati all’ospite

Una situazione terribile che inizialmente la Rosati non ha avuto il coraggio di denunciare, neanche dopo essere finita in ospedale. La violenza è finita grazie a suo marito che, fortunatamente, si è fermato. I due non hanno avuto figli, ma Daniele è rimasta molto affezionata ai figli dell’uomo, nati da un precedente matrimonio; proprio per loro non ha mai denunciato il loro padre, sbagliando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Oggi la donna si pente di non aver parlato, al tempo, ed è stata ospite a Domenica Live proprio per testimoniare quanto sia importante denunciare subito i propri aggressori per non ritrovarsi a vivere un incubo come il suo. Oggi la conduttrice si è dedicata alla religione e alla preghiera, tanto da definirsi una “suora laica”; attraverso la fede e le opere di carità ha ritrovato la serenità ed è riuscita a perdonare e perdonarsi.

Impostazioni privacy